heidy ha scritto:
Sai una cosa Ale? Ho notato che in genere le ladies runners se ne fregano altamente di dichiarare l'età, anzi, c'è una specie di soddisfazione a rivelarlo!!! Forse è solo un'impressione mia, non so.....
E' un dato di fatto oggettivo che le donne che praticano sport in generale, e le pink-runners di questo forum in particolare, dimostrano molti meno anni di quelli che la mera anagrafe attribuisce loro...nessuna sviolinata , pura constatazione!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
heidy ha scritto:
Sai una cosa Ale? Ho notato che in genere le ladies runners se ne fregano altamente di dichiarare l'età, anzi, c'è una specie di soddisfazione a rivelarlo!!! Forse è solo un'impressione mia, non so.....
E' un dato di fatto oggettivo che le donne che praticano sport in generale, e le pink-runners di questo forum in particolare, dimostrano molti meno anni di quelli che la mera anagrafe attribuisce loro...nessuna sviolinata , pura constatazione!
Flo hai notato bene , per quanto mi riguarda, ma non per la soddisfazione: Mi è sempre sembrato un po' patetico il tentativo di certe signore di sottrarsi al tempo che passa. Non ho problemi a dire l'età , magari mi dispiace in certi ambienti , essere etichettata in base all'età. Nel senso che molte persone ti giudicano in base all'età , ancora prima di conoscerti, e non per ciò che sei veramente. Non è il caso del forum , fino ad ora mi accorgo di avere scherzato come se fossimo compagni di scuola (o di squadra ): ora scopro che dietro certi nick c'è qualcuno che potrebbe essere mio figlio! Fa un certo effetto , ma spero che aver buttato giu' la maschera non cambi il clima sereno e scherzoso che c'è stato finora
@ Fatdaddy
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Flo hai notato bene , per quanto mi riguarda, ma non per la soddisfazione: Mi è sempre sembrato un po' patetico il tentativo di certe signore di sottrarsi al tempo che passa. Non ho problemi a dire l'età , magari mi dispiace in certi ambienti , essere etichettata in base all'età. Nel senso che molte persone ti giudicano in base all'età , ancora prima di conoscerti, e non per ciò che sei veramente. Non è il caso del forum , fino ad ora mi accorgo di avere scherzato come se fossimo compagni di scuola (o di squadra ): ora scopro che dietro certi nick c'è qualcuno che potrebbe essere mio figlio! Fa un certo effetto , ma spero che aver buttato giu' la maschera non cambi il clima sereno e scherzoso che c'è stato finora
@ Fatdaddy
Flo, d'accordissimo con te!! Quando ho scritto il post avevo appena parlato con una signora piacente che però non ha avuto il coraggio di rivelare l'età. Credo abbia sui 60, portati molto bene sia fisicamente che come simpatia. E allora, mi son detta , che problema c'è? Oltretutto, se proprio una si fa il problema...se ha più anni di quello che dimostra è una soddisfazione, ma se ne ha di meno va bene ancor di più dirlo no? Sai che ti dico Flo? In questo forum più di ogni altro l'età anagrafica conta poco!! Correre non mantiene giovani solo esteriormente !!!
A volte incontro dei 50/60 enni che sono più "giovani" di un trentenne!!!!! Io stessa mi sento meglio adesso di 10 anni fa ....
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti