100km del Passatore
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
jean
- Top Runner
-
Arrotino72
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: 100km del Passatore
Anche se in colpevole ritardo mi unisco al coro dei complimenti: bravissimo!
Paolo
Paolo
Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
-
marcj 335
- Top Runner
Eccomi sempre in ritardo per fare i complimenti agli amici
Matteo sei stato un treno velocissimo e devo dirvi cari amici che il suo nome e il suo tempo sono stati riportati sul nostro
quotidiano L'Eco di Bergamo.
Super Ghezzi ci hai fatto sognare, ti porto i saluti di Velo Vengo e Tuono ieri abbiamo
scarpettato insieme sulla ciclabile verso Clusone, defaticamento di 20K.
Matteo sei stato un treno velocissimo e devo dirvi cari amici che il suo nome e il suo tempo sono stati riportati sul nostro
Super Ghezzi ci hai fatto sognare, ti porto i saluti di Velo Vengo e Tuono ieri abbiamo
Adoro la mia vita. 
-
marcj 335
- Top Runner
@ Marchetto magari la prossima volta lo invitiamo per un pranzo veloce
Speriamo che accetti.
Speriamo che accetti.
Adoro la mia vita. 
-
teomat
- Guru
Finalmente ho ripreso possesso di un computer!
Grazie a tutti, non vi elenco tutti perché ne dimenticherei qualcuno, vi ringrazio immensamente, comunque gli eroi sono altri...
Detto ciò, rispondo un po' random
Salutameli comunque!
Grazie!
Faceva abbastanza caldo, infatti ho bevuto come un cammello, un paio di bicchieri già dal secondo/terzo ristoro...
Grazie a tutti, non vi elenco tutti perché ne dimenticherei qualcuno, vi ringrazio immensamente, comunque gli eroi sono altri...
Detto ciò, rispondo un po' random
Grazie Marcj, anche della chiamata pre-partenza, magari se ce l'hai ancora fotocopiami la pagina del giornale! Beati voi, io ieri ho continuato a pitturare casa!marcj 335 ha scritto: cari amici che il suo nome e il suo tempo sono stati riportati sul nostro
ti porto i saluti di Velo Vengo e Tuono ieri abbiamo
Salutameli comunque!
Compatibilmente con lavoro e altri mille caxxi del periodo, volentieri!marcj 335 ha scritto:@ Marchetto magari la prossima volta lo invitiamo per un pranzo veloce![]()
Beato te che non ne avevi, io qualcuno l'avevo!mauri1965 ha scritto:Non che avessi dubbi sulla riuscita dell'impresa, ma riesci comunque sempre a stupirmi.
Sei mitico..
MARCO 'The Runner' ha scritto:Matteo qua ti vogliono ... di cera
jean ha scritto: Solo una curiosità,per caso faceva caldo?Perchè ho visto che i tempi sono un pò altini rispetto alla media.....
Lo sai che non sono molto.....complimentoso,e che da te aspettiamo molto,ma credo Tu immagini cosa penso
![]()
Faceva abbastanza caldo, infatti ho bevuto come un cammello, un paio di bicchieri già dal secondo/terzo ristoro...
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Scusandomi per il ritardo
grandissimo Teo
non ho parole

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
max cave
- Guru
Teo..non fare il modesto, la tua prestazione è fenomenale...
te lo scrivo io che so cosa vuol dire fare 100 km., posso capire la tua fatica, il tuo coraggio, la tua determinazione nel non mollare , nel chiudere la gara con un tempo da sogno proibito per tutti, me in primis.

te lo scrivo io che so cosa vuol dire fare 100 km., posso capire la tua fatica, il tuo coraggio, la tua determinazione nel non mollare , nel chiudere la gara con un tempo da sogno proibito per tutti, me in primis.
PB:
ante infor./post
10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"
soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
ante infor./post
10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"
soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Sapete cari runners che vi dico, proprio perche' non si espone per la sua impresa e si tiene in disparte che dimostra il suo grandissimo valore di uomo poi di atleta.
Un ragazzo che nonostante abbia realizzato il sogno di tanti appassionati - si' lo ammetto, anche il mio perche' no? - non lo fa pesare in giro e quasi timidamente se lo tiene per se.
Qui sta il vero campione quello con la C maiuscola. Teo, io sono Lo Scatenato, non ti conosco di persona ma da cio' che sento e cio' che leggo mi sono fatto quest'idea.
E quando ci sono i campioni veri in giro come te allora io mi complimento apertamente.
Grande Teo, continua cosi'.
Un ragazzo che nonostante abbia realizzato il sogno di tanti appassionati - si' lo ammetto, anche il mio perche' no? - non lo fa pesare in giro e quasi timidamente se lo tiene per se.
Qui sta il vero campione quello con la C maiuscola. Teo, io sono Lo Scatenato, non ti conosco di persona ma da cio' che sento e cio' che leggo mi sono fatto quest'idea.
E quando ci sono i campioni veri in giro come te allora io mi complimento apertamente.
Grande Teo, continua cosi'.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
teomat
- Guru
Mi fate arrossire ragazzi!
Non è questione di modestia, ma solo di realismo!
Eroe di sicuro non lo sono, non credo si possa essere eroi per una qualsiasi impresa sportiva, neanche a fare la maratona in 2h04' o il Passatore in 6h30' (non me ne vogliano Gebre e Calcaterra)...
Grazie Marchetto, ma se ci pensi a chi dovrei farlo pesare? Solo in questa gara ce n'erano 38 davanti a me, così come tanti altri dietro, ma non credo che quello che è passato a metà gara un'ora dopo che io ero arrivato (perdonate i verbi, ma sono volutamente così per rendere più chiaro e colloquiale il tutto) abbia fatto meno fatica, forse è più impresa la sua che quella mia o di Giorgio Calcaterra...ognuno si confronta per quelle che sono le sue possibilità, c'è chi è più fortunato e chi meno...
comunque ti confermo che non è che c'entri proprio con le mie gare, e sono stato abbastanza "cazziato" (in modo benevolo ovviamente e fortunatamente) per la scelta di correre questa gara da quelli che preferivano mi dedicassi alla montagna, mentre quelli che volevano che pasrtecipassi alla gara preferivano che non avessi fatto la Skymarathon in Spagna la domenica prima...

Non è questione di modestia, ma solo di realismo!
Eroe di sicuro non lo sono, non credo si possa essere eroi per una qualsiasi impresa sportiva, neanche a fare la maratona in 2h04' o il Passatore in 6h30' (non me ne vogliano Gebre e Calcaterra)...
Grazie Marchetto, ma se ci pensi a chi dovrei farlo pesare? Solo in questa gara ce n'erano 38 davanti a me, così come tanti altri dietro, ma non credo che quello che è passato a metà gara un'ora dopo che io ero arrivato (perdonate i verbi, ma sono volutamente così per rendere più chiaro e colloquiale il tutto) abbia fatto meno fatica, forse è più impresa la sua che quella mia o di Giorgio Calcaterra...ognuno si confronta per quelle che sono le sue possibilità, c'è chi è più fortunato e chi meno...
Grazie Anna!annarella65 ha scritto:Matteo leggo soltanto ora...sei un mito![]()
Grazie Paolo,Krily ha scritto:Grande Matteo! Pensare che non più di 4 mesi fa scrivevi:
"Al Passatore ho già dato...almeno fino al 65^ km, poi mia ha respinto...la mia testa più che altro si rifiutava di continuare...
Quest'anno la montagna mi assorbirà parecchio, quindi il Passatore non c'entra proprio, stavo pensando alla 100 della Brianza del 22 marzo ma la gara di domenica mi ha lasciato qualche strascico che neanche al Valdigne...adesso vediamo se e come mi tiro insieme..."
comunque ti confermo che non è che c'entri proprio con le mie gare, e sono stato abbastanza "cazziato" (in modo benevolo ovviamente e fortunatamente) per la scelta di correre questa gara da quelli che preferivano mi dedicassi alla montagna, mentre quelli che volevano che pasrtecipassi alla gara preferivano che non avessi fatto la Skymarathon in Spagna la domenica prima...
Non occorre guardare per vedere lontano.