Ma chi la Sauonessse????teomat ha scritto:Qui in Italia non so, forse viene al UTMB a fine agosto...

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Ma chi la Sauonessse????teomat ha scritto:Qui in Italia non so, forse viene al UTMB a fine agosto...
Sai Matteo,come spiegavo a marcj,la parola "pubalgia" è una sindrome dolorosa generica,cometeomat ha scritto:Sono perplesso, io non ho mai visto una pubalgia così "alta"...anche se sicuramente ho meno esperienza di Anna...annarella65 ha scritto:E' pubalgia e ci vuol pazienza...
Ignoravo questa cosa...in tutti i casi che ho visto era localizzata a livello dell'inguine, però come ripeto, ho molta meno esperienza di te!annarella65 ha scritto:Sai Matteo,come spiegavo a marcj,la parola "pubalgia" è una sindrome dolorosa generica,come dire "ho la tallonite"!teomat ha scritto: Sono perplesso, io non ho mai visto una pubalgia così "alta"...anche se sicuramente ho meno esperienza di Anna...
La pubalgia può interessare : la zona addominale,interno cosce,inguinale,zona anale e può riguardare muscoli,tendini e ossa del bacino...
Ci vuole soltanto pazienza e riposo e correre con Nadia a 8'30 significa fare la "terapia del mantenimento del dolore!!"