Ebbene si... c'ero pure io
Anch'io come il redivivo
Franz67 (il 1° da sx nella foto sopra), che ho rivisto con grande piacere, iscritto all'ultimo e quindi alla nc... azzecco il non concordato mini raduno al gazebo bancario con i presenti in foto + le gravity girls... a cui si aggiunge la sora Flavia-
flabat in griglia di partenza... peccato aver lisciato Max...
L'erede della
Runforfood mantiene e anzi supera le aspettative... l'eliminazione di 3 dei 4 biscotti originari e il passaggio per p.zza Venezia/Fori Imperiali/Colosseo migliorano nettamente la paesaggistica pur, forse, aumentando leggermente l'altimetria totale...
Riscaldamento con i coniugi bancari e successivo ingrigliamento dove ci raggiungono Silvia e Luciana (gravity's wife and sister) e Flavia (che per l'occasione rispolvera le sue asics del 2002

)... si parte al via dato da un sindaco salutato non troppo calorosamente dal popolo podista...nonostante i circa 1500 partenti, non c'è il solito ingorgo iniziale... sono beato tra le donne (ben 4) ma la "beatitudine" dura ben poco... il passaggio al 1°km dice 5'15"/km

ma i tendini, opportunamente sedati dai FANS, non si lamentano troppo... si procede tutti insieme sino a circa il 4°km quando il gruppo inizia a sfilacciarsi... Luciana allunga, dietro io e Flavia, pochi metri dietro Silvia e Tolly... arriva la salita del 5°km ed è sempre bella tosta

... inizia il biscottone residuo di v. Baccelli dove rivediamo le 2 pink che ci seguono...
la mia compagna di viaggio accusa un problemino al fegato che però non le causa grossi problemi... io tengo a bada i tendini che iniziano a protestare ma con un qual certo accordo... achille si lamenta nelle salite, rotuleo nelle discese

il discesone di v.le di porta Ardeatina fa rifiatare ma imballa le gambe... il km abbondante di v.le Aventino è un calvario
le ginocchia sono ormai tutto un dolore (oltre ai muscoli che lamentano la mancanza di "fondo"... erano 2 mesi e mezzo che non facevo 10km

)... nonostante questo me tocca fa lo splendido con Flavia incitandola a non mollare... finalmente si profila l'agognato stadio delle terme e il relativo gonfiabile d'arrivo... il TDS sentenzia appena 2' e mezzo scarsi tra la 1^ (Luciana) e l'ultima (Tolly) del gruppetto

E' stato bello riassaporare l'atmosfera della gara...

complimenti a tutti e in particolare a
barbapapà Mau che ormai snocciola PB come se piovesse
Un saluto e speriamo di ribbeccarci alla corsa santorum
flabat ha scritto:..ho portato a casa un decente 54'20''
Prego... 54'16"... dopo tutto quel mazzo voi lascià pe' strada ben 4"??
dilar2001 ha scritto:..chiusa a 44' e 47"
All'anima del ritmo panzetta