Analizzando meglio il percorso mi sono sfuggite alcune parti che faranno sicuramente un po' rallentare (come la salita alla stazione dei treni nel secondo giro in centro e una salitella prima del sterrato a metà percorso ) ...quindi aspettatevi di perdere un 30-40'' rispetto al piattume più assoluto
Albertozan ha scritto:Mandato oggi disposizone per l'iscrizione
Analizzando meglio il percorso mi sono sfuggite alcune parti che faranno sicuramente un po' rallentare (come la salita alla stazione dei treni nel secondo giro in centro e una salitella prima del sterrato a metà percorso ) ...quindi aspettatevi di perdere un 30-40'' rispetto al piattume più assoluto
grazie delle info...per ringraziarti ti faccio gli auguri qua e pure sul facebook
Albertozan ha scritto:
Analizzando meglio il percorso mi sono sfuggite alcune parti che faranno sicuramente un po' rallentare (come la salita alla stazione dei treni nel secondo giro in centro e una salitella prima del sterrato a metà percorso ) .
se non me lo facevi notare tu...
Quindi, se ho capito bene (dalla cartina è chiarissimo) dopo il rettilineo prima del traguardo si gira a dx e si fa il giro attorno alla stazione dei treni, per ritornare sullo stesso rettilineo e girare a sx per il traguardo? Non c'è il rischio che qualcuno salti il secondo giro in centro?
Albertozan ha scritto:
Analizzando meglio il percorso mi sono sfuggite alcune parti che faranno sicuramente un po' rallentare (come la salita alla stazione dei treni nel secondo giro in centro e una salitella prima del sterrato a metà percorso ) .
se non me lo facevi notare tu...
Quindi, se ho capito bene (dalla cartina è chiarissimo) dopo il rettilineo prima del traguardo si gira a dx e si fa il giro attorno alla stazione dei treni, per ritornare sullo stesso rettilineo e girare a sx per il traguardo? Non c'è il rischio che qualcuno salti il secondo giro in centro?
guarda qui http://www.marcadoc.com/la-ventuno-del- ... onegliano/ e quindi non si sale davanti alla stazione dei treni (come pensavo ) bensì dietro e questo implica che la salita è ancor meno impegnativa ...c'è ma non si vede