bocciato no, hai cmq svolto il lavoro fino in fondo e come hai giustamente scritto è tutta esperienza, io tutt'ora faccio parecchie cavolate come quando alla mezza del lago di vico sono partito assieme ai top runner e chiaramente anche senza volerlo ti spingono a tirare fin dai primi km, infatti poi al 12°km avevo finito le energiePablo70 ha scritto:ciao Castoro,
oggi sono stato bocciato vero?
tutto fa esperienza, da domani rigo dritto giuro,![]()
![]()
![]()
a presto
Pablo
10km in 45 min. con la mezza come obbiettivo
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
castoro
Re: presentazione e consiglio per un 10km in 45 min.
-
loris.c
Re: R: presentazione e consiglio per un 10km in 45 min.
Ciao pablo e benvenuto, siamo anche "vicini" di casa visto che io sono di Rioloi Terme.Pablo70 ha scritto: Allora, abito a Imola ( Bo )
Affidandoti a Castoro sei in buone mani.
In bocca al Lupo per i tuoi obbiettivi.
Una podistica locale? Se dai un occhiata all'albo d'oro della gara vedrai che il penultimo italiano a vincere questa gara é stato un certo Orlando Pizzolato... e ormai da qualche anno le prime piazze sono sempre ipotecate dai kenioti. Io l'ho fatta quest'anno per la prima volta e ti posso garantire che é molto dura ma anche molto bella.Pablo70 ha scritto:infatti non ho raccontato tutto in quanto la mia aspirazione massima sarebbe la mitica "tre monti" una podistica locale molto sentita
Pablo70
Ciao Loris
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
-
Pablo70
- Guru
ciao Loris,
Oh un romagnolo nelle vicinanze molto piacere,
Ti ringrazio dello sprono a proseguire, sono veramente molto contento di avere preso abbastanza di petto questo meraviglioso sport con annessi e connessi.
La 3 monti,
come sei andato?
pablo70
Oh un romagnolo nelle vicinanze molto piacere,
Ti ringrazio dello sprono a proseguire, sono veramente molto contento di avere preso abbastanza di petto questo meraviglioso sport con annessi e connessi.
La 3 monti,
come sei andato?
pablo70
-
paoloxyx
- Maratoneta
fatto gli 8km e i 10 allunghi! Tutto bene, ora riposo fino alla gara di domenica!
i tempi delle gare li lascio a chi si vuole vantare....
-
paoloxyx
- Maratoneta
concordo pienamente, ho notato infatti anche oggi che, le prime 5-6 ripetute o allunghi li fai (se si mantiene un ritmo corretto) facilmente poi avvicinandosi al decimo inizi a guardare l'orologio o il segno dei 100m e sembra che non arrivino mai....è molto semplice, perchè andando in progressione dai tempo al fisico, al cuore e alla testa di abituarsi al ritmo sempre + veloce, se invece parti a razzo e dopo 3 ripetute ti iniziano a mancare un pò le forze, allora subentra stanchezza sia fisica che mentale e ti sembra che non riesci nemmeno + a correre nonostante continui a ripeterti che è un gesto naturale che sanno fare anche i bambini
ma io e pablo siamo duri e non molleremo mai!!!!!!!!!!!
peccato che da torino venire a correre in romagna sia un po distante!!!
i tempi delle gare li lascio a chi si vuole vantare....
-
loris.c
Piacere mio.Pablo70 ha scritto: Oh un romagnolo nelle vicinanze molto piacere,
La 3 monti,
come sei andato?
pablo70
Hai ragione, questo è uno sport meraviglioso e fortunatamente in romagna ha anche un buon seguito, se hai voglia ti fare delle gare vedrai che hai solo l'imbarazzo della scelta, per i calendari puoi guardare qui:
http://www.romagnapodismo.it
http://www.corriromagna.it
Alla Tre Monti, considerando il fatto che avevo ripreso gli allenamenti da 15gg dopo 4 settimane di stop,sono andato bene.
Ero partito per fare 1h25' e sono riuscito a chiudere in 1h18'39".
Visto che il tempo non ti manca potresti preparare anche la Corri con l'Avis di metà marzo con arrivo e partenza in piazza a Imola.
Ciao Loris
-
castoro
Perfettopaoloxyx ha scritto:fatto gli 8km e i 10 allunghi! Tutto bene, ora riposo fino alla gara di domenica!
-
castoro
a me è successo oggi, ho rifatto le ripetute sui 1000 su sterrato che non facevo credo da un paio d'anni e già alla terza non smettevo di controllare il gps per vedere quanta distanza mancavapaoloxyx ha scritto:
concordo pienamente, ho notato infatti anche oggi che, le prime 5-6 ripetute o allunghi li fai (se si mantiene un ritmo corretto) facilmente poi avvicinandosi al decimo inizi a guardare l'orologio o il segno dei 100m e sembra che non arrivino mai....
-
Pablo70
- Guru
Ciao a TUTTI,
@Loris:
ti ringrazio molto del calendario con gli appuntamenti del podismo e non per ultima la corri con l'avis alla quale credo proprio farò anche più di un pensierino.
Chiudere la tre monti con il tuo stesso tempo sarebbe una grande soddisfazione per me considerato il percorso.
Inizialmente avevo pensato di correre con metodo e prefiggendomi un obiettivo senza parlare di gare o appuntamenti vari ma come dissi in presentazione, l'appetito vien mangiando e adesso mi piacerebbe misurarmi in un contesto di gara solo però quando il mitico Castoro mi dirà che sono pronto.
@paoloxyz
ho degli amici ad Alba chissà che non venga io da te
Mollare mai barcollare ma mai mollare, stiamo facendo circa lo stesso percorso di allenamento molto bella questa cosa anche se il thread diventerà lunghissimo al massimo ne apriremo un'altro.
@Castoro
eseguiti gli 8 km corsa lenta chiusi in 43'58".
arrivederci a sabato con la velocità,.
buona serata a tutti
Pablo
@Loris:
ti ringrazio molto del calendario con gli appuntamenti del podismo e non per ultima la corri con l'avis alla quale credo proprio farò anche più di un pensierino.
Chiudere la tre monti con il tuo stesso tempo sarebbe una grande soddisfazione per me considerato il percorso.
Inizialmente avevo pensato di correre con metodo e prefiggendomi un obiettivo senza parlare di gare o appuntamenti vari ma come dissi in presentazione, l'appetito vien mangiando e adesso mi piacerebbe misurarmi in un contesto di gara solo però quando il mitico Castoro mi dirà che sono pronto.
@paoloxyz
ho degli amici ad Alba chissà che non venga io da te
Mollare mai barcollare ma mai mollare, stiamo facendo circa lo stesso percorso di allenamento molto bella questa cosa anche se il thread diventerà lunghissimo al massimo ne apriremo un'altro.
@Castoro
eseguiti gli 8 km corsa lenta chiusi in 43'58".
arrivederci a sabato con la velocità,.
buona serata a tutti
Pablo
-
loris.c
Re: R: presentazione e consiglio per un 10km in 45 min.
Bene, ci vedremo alla Corri con l'avis allora.Pablo70 ha scritto:Ciao a TUTTI,
@Loris:
Pablo
All'inizio anche io mi prefissavo come obbiettivo una gara alla volta ora invece molte gare le faccio anche solo come allenamento per non correte sempre solo.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2