[DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics Gel Landreth
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics Gel Landreth
Scusate la banalità della domanda, ma arrivo da un paio di Cumulus e da un paio di Pegasus: le prime mi hanno dato soddisfazioni anche se per il mio "peso" mi sono sembrate sempre un po pesantucce e le seconde beh comode ma troppo ciabatte, e adesso stufo delle ultime anche se hanno solo 200 km su mi stavo guardando intorno ed ero indeciso tra le excell 33 e le landreth che mi consigliate???? ( a dimenticavo peso 53 kg passo 5.00 \ 5.30 per cosa le userei un po tutto km massimo cmq i 21.097 )
dimenticavo cercavo una scarpa leggera reattiva ( lo so non è la scarpa che fa correre veloce ) ma ho sempre la sensazione che quando metto giù il piede quello rimane li invece vorrei una scarpa che mi "aiuti" ( quando spingevo molto sulle cumulus l'avevo come sensazione ) dite di cambiare casa in alternativa? un bel paio di Mizuno rider?
dimenticavo cercavo una scarpa leggera reattiva ( lo so non è la scarpa che fa correre veloce ) ma ho sempre la sensazione che quando metto giù il piede quello rimane li invece vorrei una scarpa che mi "aiuti" ( quando spingevo molto sulle cumulus l'avevo come sensazione ) dite di cambiare casa in alternativa? un bel paio di Mizuno rider?
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai.
-
- Top Runner
in casa asics io andrei sulle landreth, le minimaliste excel 33 le lascerei perdererunnner ha scritto:Scusate la banalità della domanda, ma arrivo da un paio di Cumulus e da un paio di Pegasus: le prime mi hanno dato soddisfazioni anche se per il mio "peso" mi sono sembrate sempre un po pesantucce e le seconde beh comode ma troppo ciabatte, e adesso stufo delle ultime anche se hanno solo 200 km su mi stavo guardando intorno ed ero indeciso tra le excell 33 e le landreth che mi consigliate???? ( a dimenticavo peso 53 kg passo 5.00 \ 5.30 per cosa le userei un po tutto km massimo cmq i 21.097 )
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
- Maratoneta
mmm e paragonate alle rider?Forrest75 ha scritto:in casa asics io andrei sulle landreth, le minimaliste excel 33 le lascerei perdererunnner ha scritto:Scusate la banalità della domanda, ma arrivo da un paio di Cumulus e da un paio di Pegasus: le prime mi hanno dato soddisfazioni anche se per il mio "peso" mi sono sembrate sempre un po pesantucce e le seconde beh comode ma troppo ciabatte, e adesso stufo delle ultime anche se hanno solo 200 km su mi stavo guardando intorno ed ero indeciso tra le excell 33 e le landreth che mi consigliate???? ( a dimenticavo peso 53 kg passo 5.00 \ 5.30 per cosa le userei un po tutto km massimo cmq i 21.097 )
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Le Rider le ho usate qualche anno fa, secondo me le Landreth sono una via di mezzo tra le Rider e le Cumulus, con un sbilanciamento verso le Cumulus perchè io ho la pianta del piede larga e le vecche Cumulus erano più comode ...
Tieni conto comunque che le Cumulus 13 vestono più stretto rispetto alla Landreth, per questo io preferisco quest'ultima, e anche perchè mi sembrano più reattive ...
Bye
Tieni conto comunque che le Cumulus 13 vestono più stretto rispetto alla Landreth, per questo io preferisco quest'ultima, e anche perchè mi sembrano più reattive ...
Bye

-
- Top Runner
la landreth ha un'ammortizzazione più morbida rispetto alle rider, dipende da come le senti al piederunnner ha scritto:
mmm e paragonate alle rider?

Corri Forrest, corri !!!
-
ConfermoForrest75 ha scritto:la landreth ha un'ammortizzazione più morbida rispetto alle rider, dipende da come le senti al piederunnner ha scritto:
mmm e paragonate alle rider?

Bye

-
Novità sulle Landreth 8?
-
- Mezzofondista
salve possessori di landreth....secondo voi che conoscete questa scarpa posso prenderla io che peso 80 kg e viaggio sui 5'/km ? mi piace la scarpa leggera e non corro in modo pesante!
che ne dite ?? in caso prenderei la Landreth 6 che costa di meno...oppure mi conviene andare con cumulus o ultima 3??
che ne dite ?? in caso prenderei la Landreth 6 che costa di meno...oppure mi conviene andare con cumulus o ultima 3??
Fabio
pb 10km 48'31''' (allenameto 18-10-2013)
-
- Ultramaratoneta
tra le tre, meglio cumulus
-
- Mezzofondista
grazie del suggerimento giodo, le cumulus sono un po rigide mi sembra ...bo! la landreth la sento piu flessibile in avampiede! c'è tanta differenza di protezione c'è tra le due?giodo ha scritto:tra le tre, meglio cumulus
cioè la landreth non mi proteggerebbe abbastanza?
Fabio