Anche secondo me non è un'etichetta che cambia la vita.
Certo in alcuni casi è furoviante perchè, ad esempio, se uno ha l'etichetta "maratoneta" parrebbe che abbia corso almeno una maratona nella sua vita. Così, e spero che questo commento non venga fraitneso, se io volessi diventare "guru" e quindi volessi fregiarmi di questo titolo mi basterebbe rispondere a tutti i post di benvenuto e lo diventerei in pochi giorni; però in questa maniera non farei nemmeno un post tecnico e quindi sarei solamente un guru dei saluti... invece c'è l'utente che scrive poco, ma scrive "bene".
10.000: 41.26 Walk of life Bari 01/5/2012
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014
saverioba74 ha scritto:... Così, e spero che questo commento non venga fraitneso, se io volessi diventare "guru" e quindi volessi fregiarmi di questo titolo mi basterebbe rispondere a tutti i post di benvenuto e lo diventerei in pochi giorni; però in questa maniera non farei nemmeno un post tecnico e quindi sarei solamente un guru dei saluti... invece c'è l'utente che scrive poco, ma scrive "bene".
I post nei saluti non dovrebbero essere conteggiati (questo avviene in quasi tutti i forum). Vado contro corrente (sono antipatico spesso e volentieri) e dico che le categorie mi piacciono come sono e (anche se ho pochi post) frequento il forum da un po' e non mi hanno mai creato confusione.
setragono ha scritto:Lumaca
Bradipo
Tartaruga
Elefante
Antilope
Ghepardo
Geococcyx californianus
Moderatori: Domatori e Domatrici
Amministratore: Master of the Zoo
Gran Visir: The Creator
Povero coyote, viene sempre lasciato da parte
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Secondo me i post nei saluti sono molto importanti. E quindi trovo corretto che vengano conteggiati. E sono da ammirare forumendoli come Barbara o Bricuco che danno sempre il benvenuto a tutti...... ti fanno subito sentire parte di una famiglia.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
setragono ha scritto:Lumaca
Bradipo
Tartaruga
Elefante
Antilope
Ghepardo
Geococcyx californianus
Moderatori: Domatori e Domatrici
Amministratore: Master of the Zoo
Gran Visir: The Creator
e il castoro ???????
in un forum che creai per la società dove correvo, c'erano le stellette e si poteva scegliere se inserire un nome da dare alle stellette o meno, il massimo era 5 stellette gialle, i moderatori le avevano di un altro colore con la scritta moderatore (ma non ricordo il colore anche se importa poco), mentre l'amministratore aveva tutte le stellette rosse con scritto giustamente l'amministratore. Credo che le stellette o anche ad esempio una piccola figura di un runner possa essere la soluzione ideale, il novellino (faccio un esempio) avrebbe tutti i corridori grigi fino a 50 messaggi, poi il 1° corridore si colora di bianco (o di verde o di altro colore ma anche questo poco importa) e così via, in questo modo chiunque non avrebbe dubbi sul fatto che gli omini si colorano man mano che si scrivono messaggi