Mezza delle Due Perle - St.Margherita Ligure, 3 Feb 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

andr99
Maratoneta

Re: Mezza delle Due Perle - St.Margherita Ligure, 3 Feb 2013

Messaggio da andr99 »

lcmanto ha scritto:ci diamo un appuntamento per un ritrovo pregara?
8:30 nella piazzetta delle premiazioni?
http://goo.gl/maps/eUsHa

Magari di fronte al chioschetto verde =;
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Presente anch'io! :salut:

Questa è la terza volta che la faccio (da quando ho cominciato a correre non ne ho saltata una) e confermo che è veramente bella.
Per le domande poste nei post precedenti provo a rispondere in ordine sparso (anche se a molte avete già risposto).

Non ci sono i pacemaker, i parcheggi sono al campo sportivo (gratuito e con navetta), c'è un parcheggio coperto convenzionato (a pagamento, con lo sconto) oppure i parcheggi che si trovano in giro (a pagamento).
Quest'anno andrò con un mio compagno di squadra al parcheggio al campo sportivo, 2 anni fa ero andato a quello convenzionato ed è molto comodo e vicino e, tutto sommato, abbastanza economico.

Gli spogliatoi sono dalla palestra delle scuole dove si può anche lasciare la borsa e fare la doccia al rientro.

L'anno scorso era bel tempo anche perché era stata rimandata per allerta meteo. Io spero che sia bel tempo anche domenica e senza vento.

Il percorso, come hanno detto in molti, è impegnativo e non adatto a fare il tempo, ci sono tanti saliscendi e la salita (da fare 2 volte) dalla piazzetta di Portofino alla chiesa... si sente!

Per il raduno: presente!
un_podista
Top Runner

andr99 ha scritto:

Per me va bene. :thumleft:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

In bocca al lupo ai nostri due perlisti! :beer: :rambo: :thumleft:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
andr99
Maratoneta

Messaggio da andr99 »

Vorrei chiedere un consiglio. Arrivo da Torino con un mio compagno di squadra partendo presto la domenica mattina. Dobbiamo quindi ritirare il pettorale ecc.
Il ritiro ho visto che è in Via Vittoria, che è nella zona bassa di S.M. Ligure, mentre il parcheggio del campo sportivo è nella parte alta e la navetta porta solo alla scuola. Secondo chi conosce il posto, si trova parcheggio (anche volante) nei pressi di via Vittoria per ritirare il pettorale? Oppure conviene parcheggiare al campo sportivo e fare tutto a piedi?
Ciao e a domenica :wink:
lcmanto
Guru

Messaggio da lcmanto »

andr99 ha scritto:

:thumleft: :thumleft:
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
un_podista
Top Runner

andr99 ha scritto:Vorrei chiedere un consiglio. Arrivo da Torino con un mio compagno di squadra partendo presto la domenica mattina. Dobbiamo quindi ritirare il pettorale ecc.
Il ritiro ho visto che è in Via Vittoria, che è nella zona bassa di S.M. Ligure, mentre il parcheggio del campo sportivo è nella parte alta e la navetta porta solo alla scuola. Secondo chi conosce il posto, si trova parcheggio (anche volante) nei pressi di via Vittoria per ritirare il pettorale? Oppure conviene parcheggiare al campo sportivo e fare tutto a piedi?
Ciao e a domenica :wink:
Puoi parcheggiare al campo sportivo e prendere la navetta (a piedi è abbastanza lontano), dalla scuola all'auditorium (consegna pettorali) e alla partenza è tutto vicino e puoi fare tutto a piedi.
Sennò, puoi cercare parcheggio in zona o, anche meglio, andare a quello convenzionato, non è vicinissimo ma puoi fare tranquillamente tutto a piedi.

Con il pettorale davano una bella mappa con indicati i parcheggi, gli spogliatoi, la partenza, ecc. peccato che non l'abbiano messa anche sul sito (io almeno non l'ho vista). Comunque, se gli scrivi, ci sta che te la mandino, sono sempre molto gentili ed efficienti.
andr99
Maratoneta

Messaggio da andr99 »

un_podista ha scritto:Puoi parcheggiare al campo sportivo e prendere la navetta (a piedi è abbastanza lontano), dalla scuola all'auditorium (consegna pettorali) e alla partenza è tutto vicino e puoi fare tutto a piedi.
Sennò, puoi cercare parcheggio in zona o, anche meglio, andare a quello convenzionato, non è vicinissimo ma puoi fare tranquillamente tutto a piedi.

Con il pettorale davano una bella mappa con indicati i parcheggi, gli spogliatoi, la partenza, ecc. peccato che non l'abbiano messa anche sul sito (io almeno non l'ho vista). Comunque, se gli scrivi, ci sta che te la mandino, sono sempre molto gentili ed efficienti.
Grazie! :)
Il problema penso che sia il pacco gara che sarebbe comodo lasciare in auto. Se arriviamo per le 7, uno dei due ritira i pacchi gara e poi andiamo al campo sportivo ... come sempre tutto di corsa :sbav2:
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

presente al raduno!
Ci riconosciamo dalle facce da perla? :mrgreen:
...ciao Krily
toro71
Mezzofondista

Messaggio da toro71 »

presente con maglia rossa della squadra base running di torino ma credo saremo in tanti (la ns squadra ha quasi 100 iscritti...).... :D

non sono al massimo ma vorrei divertirmi...
PB
Tutta dritta 2024 (10 km): 37,56
Mezza di Loano 2023 1h 24.04
Maratona Milano 2024 3h 08.59

Torna a “Mezza Maratona”