Aaaaah! Cospiratore!!!michelerossi4 ha scritto:@Violetta...ma come?!? non l'hai notato?!?...era un chiaro tentativo...

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Aaaaah! Cospiratore!!!michelerossi4 ha scritto:@Violetta...ma come?!? non l'hai notato?!?...era un chiaro tentativo...

crop74 ha scritto:Io invece ho imparato che il numero di messaggi sta diminuendo. Se questo thread ci aiuta a' risolvere il problema del sovraccarico facciamo felice il nostro ingpeomarcellide ha scritto: ...io ad esempio da questa discussione ho imparato una cosa che prima non sapevo: che Davide1977 è un genio(...sapevo che era gobbo, ma non della sua genialità)
michelerossi4 ha scritto:Si si...frustami tutto...ops...scusa...

Io lascerei da parte gli ultimi messaggi e in maniera molto pacata riprenderei da questa rispostamichelerossi4 ha scritto:Ma il fatto che l'abbiano fatto in buona fede non cambia che qualcosa non sia piaciuto ed abbia creato malumore, e che nell'ultima settimana ci sono molti meno mes nel forum...
Lo ripeto...Nessun critica è stata mossa per fare polemica, ma soltanto per aiutare, mi sembra che molti la vogliano prendere come una ribellione o ad un modo per fomentare gli animi...Liberi di credere o pensare a quello che vi pare, se non si può dire nulla solo per il fatto che chi gestisce il forum lo fa in buona fede, allora chiudiamo qui il confronto...Liberi voi...libero io...
...io che ho avuto la fortuna di conoscerlo penso che sia d'accordo con te.MarcelloS. ha scritto: Mi manca un MOD, in effetti. Non ho fatto in tempo per poco a conoscerlo, e il suo nome è su uno striscione di RUNNINGFORUM pieno di firme
. Credo che da lassù questi scazzi lo facciano inorridire. Cercate di non disonorare la sua memoria. Forza RunningForum.
![]()