Moderatori...datevi una moderata!!!

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

violetta

Re: Moderatori...datevi una moderata!!!

Messaggio da violetta »

michelerossi4 ha scritto:@Violetta...ma come?!? non l'hai notato?!?...era un chiaro tentativo...
Aaaaah! Cospiratore!!! :frusta
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

Si si...frustami tutto...ops...scusa... :mrgreen:
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

crop74 ha scritto:
marcellide ha scritto: ...io ad esempio da questa discussione ho imparato una cosa che prima non sapevo: che Davide1977 è un genio :D (...sapevo che era gobbo, ma non della sua genialità)
Io invece ho imparato che il numero di messaggi sta diminuendo. Se questo thread ci aiuta a' risolvere il problema del sovraccarico facciamo felice il nostro ingpeo :thumleft:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
violetta

Messaggio da violetta »

michelerossi4 ha scritto:Si si...frustami tutto...ops...scusa... :mrgreen:
:sbonk:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Intervengo anche io nella discussione perchè sono molto legato a RunningForum e leggere certe cose mi infastidisce parecchio.

Ieri a Ferrara ho conosciuto l'ultimo MOD (di qualsiasi colore) che mi mancava. :beer:
Le reputo tutte ottime persone :thumleft: , tanti mod/modesse li ho incontrati parecchie volte, alcuni li ritengo proprio "cari amici" :vicini: . Conosciuti su questi schermi e poi visti più volte nel corso di questi (quasi) tre anni di forum per me, pieni di raduni in amicizia in giro per l'Italia.

So come lavorano, so come e quanto si sbattono (Ing in primis) e so quanto è bello questo forum. :hail: :-({|=

Ritengo che i MOD agiscano sempre con estremo giudizio e mai impulsivamente, e non è facile leggendo certe cose.
Ritengo francamente poco costruttive le polemiche che ho letto nelle ultime settimane.
Ritengo ancor meno costruttivi questi tentativi semi-provocatori di qualcuno, dopo che a metà mese è stata presa una decisione da una (finora piccola) parte dell'utenza.
Perciò credo sia ora di finirla, senza continuare a fomentare gli animi. Non è proprio il caso. [-X

Ah, un'ultima cosa.
Mi manca un MOD, in effetti. Non ho fatto in tempo per poco a conoscerlo :flower: , e il suo nome è su uno striscione di RUNNINGFORUM pieno di firme :asd2: . Credo che da lassù questi scazzi lo facciano inorridire. Cercate di non disonorare la sua memoria. Forza RunningForum. :thumleft:

:salut:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Marcello :thumleft: :thumleft: ti straquoto
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

michelerossi4 ha scritto:Ma il fatto che l'abbiano fatto in buona fede non cambia che qualcosa non sia piaciuto ed abbia creato malumore, e che nell'ultima settimana ci sono molti meno mes nel forum...
Lo ripeto...Nessun critica è stata mossa per fare polemica, ma soltanto per aiutare, mi sembra che molti la vogliano prendere come una ribellione o ad un modo per fomentare gli animi...Liberi di credere o pensare a quello che vi pare, se non si può dire nulla solo per il fatto che chi gestisce il forum lo fa in buona fede, allora chiudiamo qui il confronto...Liberi voi...libero io...
Io lascerei da parte gli ultimi messaggi e in maniera molto pacata riprenderei da questa risposta :wink: ...non mi rivolgo solo a Michele [-X ....ripeto, in maniera molto pacata, vorrei provare ad inquadrare di nuovo bene la situazione.....vorrei pertanto capire se per una cosa detta o scritta senza cattiveria, perche' di tanto si tratta, e' normale aver creato un polverone straordinario.....che si sia arrivati a far cancellare un account :shock: , strillare al complotto dei mod. [-X e addirittura aprire un nuovo forum :shock:... perche' si e' voluto inventare la storia che i diari sono stati vietati! Siamo seri, mettiamo da parte la storia dei diari che Ingpeo ha spiegato piu' di una volta non esiste......perche' se si continua su questa storia allora non si vuole capire....no non si capisce [-X , lo ripeto, non si vuole capire!!

A me piace moltissimo il pensiero di Lilligas, lavoriamo tutti impegnando il nostro tempo libero a cercare di migliorare il forum.
Maurizio
michelerossi4
Ultramaratoneta

@MarcelloS

1°Non ho letto di nessuno che abbia detto che i mod o ing non lavorano bene
2°Se secondo te le critiche non sono state costruttive non vuol dire che non lo siano
3°Se credi che la la gente si diverta a scrivere solo per fomentare è un tuo pensiero...se hai le prove dimostralo
4°Se tu credi che sia ora di finirla continua ad essere un tuo pensiero...io lo rispetto ma non lo condivido
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

MarcelloS. ha scritto: Mi manca un MOD, in effetti. Non ho fatto in tempo per poco a conoscerlo :flower: , e il suo nome è su uno striscione di RUNNINGFORUM pieno di firme :asd2: . Credo che da lassù questi scazzi lo facciano inorridire. Cercate di non disonorare la sua memoria. Forza RunningForum. :thumleft:

:salut:
...io che ho avuto la fortuna di conoscerlo penso che sia d'accordo con te.
E' un bel pensiero, grazie :vicini:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
michelerossi4
Ultramaratoneta

@MauMau1...io non mi sento attaccato da nessuno...infatti non mi interessa nemmeno difendermi da certi insulti che non hanno nessuna fondatezza!!!
Se qualcuno prova rabbia o invidia nei miei confronti...a me fa solo piacere...è quello che insieme all'amore e alla stima di persone care mi fa avere una marcia in più!!!
Non è il primo che si voleva togliere un sassolino...che goduria!!!

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”