Briga@run ha scritto:Mi sono perso un pò nel topic, non ho capito se alla fine siete riusciti a seguire la strategia consigliata, quella di risparmiarsi fino al 15/16 circa e poi provare una progressione/volata, oppure se la strategia è andata a farsi benedire. inoltre volevo anche chiedervi come avete gestito i carichi dell'ultima settimana, anche perchè si avvicina clamorosamente la mia ultima settimana prima della mezza di Asti nella quale spero anch'io di migliorare il pb.
alla mezza di torino ha funzionato... mi sono risparmiato i primi 3, poi sono stato su un tempo al km che mi faceva stare bene, che non mi faceva sforzare troppo e che però era in linea con gli allenamenti... dal 15mo poi ho spinto fino alla fine... ultimo km (e un pezzo) della morte!
ad alassio invece è saltato tutto subito... tutti troppo veloci... ho cercato di frenarmi ma nulla... arrivato al 16mo sono scoppiato (sono andato troppo forte)...ho rallentato e gli ultimi 2 ho cercato di riprendere un ritmo decente ma non ce la facevo più...