Foia nenache io sarei riuscito a farla questa ... miao
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Occhio che Foia ha doti di preveggente, non e' improbabile che io torni alle Terre Verdiane, ed un 1h40'26'' di passaggio alla mezza non lo escluderei a priori!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
enzomagno ha scritto:no ... io sono partito da Novara . .. ed ho fatto la gara ... l'agevolazione spetta più a me che a te ... ora scrivo all'organizzazione di diffidare di quelli "paurosi" .. Miao
Io da Napoli e ho trovato la neve...ho ritirato il sabato il pettorale facendomela a piedi da Fidenza...mi devono dare un premio speciale, I suppose