Mi aggiorno, visto che ho dovuto dedicare il pomeriggio alla famiglia.
@Frecciadelcarretto: tanta roba quella salita!
@Ervin: grandissimo!
@nicklis87: purtroppo sono cose che succedono, ma si spera sempre che non capitino mai. Ma l'hai presa molto bene.
@victor76: il potere della compagnia!

Come dice daniloge, ormai sei pronto per sbriciolare il PB sulla mezza.
@ Sander666: complimenti per il PB!
Io oggi ho corso la Belluno-Feltre Run, sulla distanza dei 30km. Giornata splendida per correre, un sole meraviglioso ed un cielo limpido. Corsa molto più impegnativa di quello che pensassi, infatti per i primi 11km era un continuo saliscendi, che alla fine mi hanno affaticato le gambe e non mi hanno permesso di trovare il ritmo che avevo previsto, evidentemente non sono abituato a questo genere di percorsi, ma a percorsi piani e mantenere un ritmo costante. Poi comunque la gara ha avuto un tratto complessivamente in discesa, ma sempre con continui saliscendi per poi dare una bella impennata in salita dal km 23 al 27. Veramente dura, ma ho retto bene, senza sbragare. Ultimi 3km in discesa dove ho cercato di dar fondo alle ultime risorse. Alla fine ho chiuso in 2h38'04" alla media di 5'16"/km, decisamente peggio delle mie attese, ma tutto sommato è stata una bella esperienza che mi è servita per capire qualcosa in più di me e di questo bellissimo sport e sono contento di aver retto la stanchezza e la fatica delle gambe che facevano male per tanti km, senza mai crollare e camminare, se non in occasione dei ristori, dove c'erano solo bicchieri e quindi non 'era scelta.
Questa la mia traccia:
http://connect.garmin.com/activity/470180314