Confermo sulla cauzione, chi si iscrive con il chip personale non deve fare nulla, altrimenti si paga e poi li ridanno.
SDAM comunque sta diventando sempre peggio.
A Busto Arsizio lo scorso anno, indicai il mio chip personale (per evitare la coda alla riconsegna) e nella busta del pettorale me lo misero ugualmente. Fortunatamente lo riconsegnai prima della partenza.
A Salso non hanno chiesto nessuna cauzione, mi hanno dato anche lì il chip aggiuntivo, me ne sono accorto in albergo e al mattino non ho trovato nessuno per riconsegnarlo (non volevo tornare alla consegna pettorali e rifarmi la fila). Morale, cambio di chip al volo sulle scarpe e il mio chip personale... perso per sempre nella confusione

Pensate poi che al circuito locale serale che sto facendo ora, chiedono 10€ e alla fine ne ridanno 5€.... gli altri 5 sono "noleggio"
Altra bella storia da raccontare è quella di StePo alla Stramilano, che ha il chip della moglie (o amica non ricordo bene) da consegnare per mancata partecipazione, si dimentica di farlo, corre col chip in tasca e quindi fa rilevare due tempi (suo+altro chip). Ecco, in classifica i due tempi avevano 10 secondi di differenza!