Ciclabile MonteMario

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Luky
Ultramaratoneta

Re: Ciclabile MonteMario

Messaggio da Luky »

Ciao appassionati della ciclabile.
Vi leggo dalla vacanza, sono in montagna e mi sto allenando (anzi, spompando .... :-) ) di saliscendi.
Per un cittadino affrontare sentieri e boschi con dislivelli mostruosi (per me) é un'impresa...
Al rientro ci si vede alla ciclabile!!
Ciao
L
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Lalla ha scritto:Effettivamente Via Trionfale non è il massimo per chi corre, poi in questo periodo non c'è traffico quindi ci metti un attimo ad arrivare a Monte Mario :wink:
Io spesso la faccio da casa al Santa ed effettivamente non è consigliabile... e poi è tutta salita al ritorno...

Luky ha scritto:Ciao appassionati della ciclabile.
Vi leggo dalla vacanza, sono in montagna e mi sto allenando (anzi, spompando .... :-) ) di saliscendi.
Per un cittadino affrontare sentieri e boschi con dislivelli mostruosi (per me) é un'impresa...
Al rientro ci si vede alla ciclabile!!
Ciao
L

Ciao Luke!
Ultimamente non ho più corso sulla ciclabile, anzi ultimamente ho corso veramente poco :D
Buone vacanze e buon allenamenti!
yupa
Novellino

Messaggio da yupa »

Qualcuno sa quali sono gli orari ufficiali di apertura della ciclabile? Stamattina ad altezza via dell'acquedotto Paolo hanno aperto alle 7:05...
Luky
Ultramaratoneta

Messaggio da Luky »

Ciao Yupa,
Una volta alle 7:00 era ancora chiusa.
Recentemente, prima di andare in ferie quindi fino al 28 luglio anche alle 6:30 la trovavo aperta.
Fammi sapere..
Ciao
L
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
yupa
Novellino

Messaggio da yupa »

Stamattina aperta alle 7.04... è strano perché a inizio agosto la trovavo sempre aperta nella fascia 6.45-7.15, mentre così devo fare percorsi alternativi oppure fare il criceto nei 250 metri prima del cancello... già svegliarsi per me è una faticaccia, arrivare e trovare chiuso mi mette di cattivo umore tutto il giorno!
Luky
Ultramaratoneta

Messaggio da Luky »

Yupa, concordo.
Da quello che scrivi sembra abbiano spostato in avanti l'apertura, una bella fregatura per chi corre la mattina presto.
Una soluzione, se parti dall'alto, zona Torrevecchia per intenderci, può essere quella di farti prima un giro al Santa Maria della Pietá.
Io ho fatto così le ultime volte.
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
andrea_m
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da andrea_m »

Questa mattina ho fatto il mio l'esordio su questo nuovo percorso... veramente molto bello ed anche leggermente impegnativo per chi, come me, parte dalla Stazione di Monte Mario e quindi fa la seconda parte del percorso (il ritorno, per intenderci) in grande parte in salita. A metà percorso (sopra Valle Aurelia) la vista su Roma è veramente meravigliosa... :hail:
PB:
10 km: 39:33 (La Corsa di Miguel, Roma, 20/01/2013)
Mezza Maratona: 01:28:01 (Mezza Maratona di Rieti 25/04/2013)
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)

http://www.primaopoiarrivo.it/
Luky
Ultramaratoneta

Messaggio da Luky »

Cari appassionati della ciclabile...sono tornato anche io a correre su questo bel percorso dopo le ferie.
Stamane alle 7:00 ero lí e forse ci torno anche domani.
:-)
Ciao
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
Luky
Ultramaratoneta

Messaggio da Luky »

Fatta anche oggi, tra l'altro stamane temperatura perfetta
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
Luky
Ultramaratoneta

Messaggio da Luky »

andrea_m ha scritto:Questa mattina ho fatto il mio l'esordio su questo nuovo percorso... veramente molto bello ed anche leggermente impegnativo per chi, come me, parte dalla Stazione di Monte Mario e quindi fa la seconda parte del percorso (il ritorno, per intenderci) in grande parte in salita. A metà percorso (sopra Valle Aurelia) la vista su Roma è veramente meravigliosa... :hail:

Ciao,
Se ti va qualche volta possiamo provare a correre insieme, mi sembra tu abbia grandi tempi nelle gambe e se ti va di portarti dietro la roulotte :-)... Fammi un fischio
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45

Torna a “Segnala il tuo Percorso”