Sono iniziati i saldi , quali scarpe acquisterete ?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Re: Sono iniziati i saldi , quali scarpe acquisterete ?
Un paio di Hogan, visto che non so quando potrò tornare a correre... 

-
- Ultramaratoneta
Mi sembra più che giustoSilviaJ ha scritto:
diciamo che seguo i "consigli per gli acquisti", e che è una marca alla quale mi sto affezionando perchè mi accompagna nel rientro

Eh già lo immaginavoannarella65 ha scritto: Io ti consiglio le Nexus![]()

Io invece devo fare una capatina in un negozio "The North Face"...c'è un scarpetta che sta chiamando 

-
- Guru
Di Cenerentola?annarella65 ha scritto:Io invece devo fare una capatina in un negozio "The North Face"...c'è un scarpetta che sta chiamando

If you touch me
You'll understand what happiness is
visto il mio numero
...non tanto di cenerentola
già ho ricevuto un caziatone in privato
...per evitarne altri,non mi servono per correre ste scarpe!
è soltanto un fatto estetico e per il mio tendine che apprezza il fatto che hanno la zona del tallone ben rialzata!

già ho ricevuto un caziatone in privato

è soltanto un fatto estetico e per il mio tendine che apprezza il fatto che hanno la zona del tallone ben rialzata!
-
- Guru
Immaginavo non fossero per correre!annarella65 ha scritto:visto il mio numero...non tanto di cenerentola
![]()
già ho ricevuto un caziatone in privato...per evitarne altri,non mi servono per correre ste scarpe!

E che diamine, mica dobbiamo fare solo quello nella vita,

If you touch me
-
Donatore
- Top Runner
bhe è giusto comprare anche cose oltre il runner, sennò dovremmo andare sempre di corsa, poi se si è in periodi di saldi meglio ancora 

-
- Aspirante Maratoneta
visto che sono uscite le nuove glycerin 8 avete visto qualche sito in cui svendono le glycerin 7?????
21km: 1h27'50"
42km: 3h10'50"
50km terredisiena: 4h22'
100km passatore: 10h58'
LUT: 20h34'40"
42km: 3h10'50"
50km terredisiena: 4h22'
100km passatore: 10h58'
LUT: 20h34'40"
-
- Ultramaratoneta
Ma non sono scarpe con rinforzo anti-pronazionejean ha scritto: così ho preso le Ravenna....2 paia![]()
![]()

L'intenzione è quella, ma non dipende solo da me.....Il mio consiglio cmq è quello di....consumarle![]()

-
- Top Runner
Sono delle GUIDANCE,in pratica hanno un lievissimo supporto che però neanche si sente......Le ho prese per Carlo,per quanto io sia appoggio-neutro le userei solo per andare a passeggio....anche se ieri sera proprio a passeggio non sono andato...Cmq ho una mia teoria su quando si fanno dei lunghi di oltre 40-45 km,e cioè che la tecnica e l'appoggio diventino un pò sminchiati e ho notato che col passare dei km anche i supinatori tendano ad accentuare l'appoggio interno....in pratica le vorrei usare per i lunghi pro Passatore...e se non vanno bene le uso a seminare il riso....mi piacevano....mauri1965 ha scritto:Ma non sono scarpe con rinforzo anti-pronazionejean ha scritto: così ho preso le Ravenna....2 paia![]()
![]()
![]()
L'intenzione è quella, ma non dipende solo da me.....Il mio consiglio cmq è quello di....consumarle![]()

per poter arrivare.....è necessario partire....