Maglietta VampiRunners - Running Forum

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Maglietta Vampirunners Club - Running Forum

Messaggio da fujiko »

Per me va bene qualsiasi maglietta tranne manica lunga! Alla fine la manica corta (o la canotta) la possiamo adattare per l'inverno/autunno mettendola sopra una più calda, ma non il contrario per primavera/estate :D

eventualmente, per la questione spedizione, si potrebbero fare dei "centri di raccolta", se si vuole ovviamente: nel caso per le spedizioni su Roma che si riescono a raccogliere come prima tornata, in cui mi inseirò, mi metto a disposizione per eventualmente riceverle tutte a lavoro ed eventualmente, per quanto possibile smistarle o tenerle da me e chi vuole se le passa a prendere (sono a p.zza Barberini). Se qualcuno vorrà adottare questa modalità a me va bene.
Never complain, never explain.
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Per quanto possa valere la mia opinione, io starei su qualcosa di più economico.
Non è sindrome del braccino corto, ma ragiono sempre in base all'utilizzo che ne faccio io.
Quindi nel sondaggio sarebbe opportuno anche indicare un tetto massimo di spesa.
Io direi che 20-25 euro sono già una bella spesa...
A cui aggiungere anche i costi di eventuali spedizioni.
Riepilogo la mia scelta:
- Colore arancione o giallo fluo
- Manica corta
- max 20-25 euro
Disponibile a fare da punto di raccolta per distribuzione in zona
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
pradu
Ultramaratoneta

Messaggio da pradu »

L'appoggio al 100% a teo...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
It's my life, it's now or never, I ain't gonna live forever!
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Appena arrivo a casa vi dettaglio costi e tempi di decathlon
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

viewtopic.php?t=42357
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

per non riscrivere tutto, sono d'accordo con la proposta di Teo!
teomazz
Top Runner

Re: R: Maglietta Vampirunners Club - Running Forum

Messaggio da teomazz »

Dunque sono passato alla decathlon a Piacenza e mi hanno detto che è possibile fare qualsiasi cosa, dalla stampa del logo ad una scritta o altro.
I costi variano a seconda che sia colorato (multicolore o monocolore) piuttosto che rifrangente.
Calcolate che ho parlato con un commesso nel corridoio, quindi anche lui andava a memoria, ma la stima dei costi è stata abbastanza precisa.
Io ho chiesto i costi spannometrici per stampare un disegno sul retro ed un logo e/o una scritta davanti (pensavo che si potrebbe stampare il logo di Runningforum o la scritta Runningforum e il proprio nickname).
In sostanza il costo diminuisce all'aumentare del nr di magliette da fare, ma sopra ai 7 capi il costo di stampa a colori sulla schiena e 2 scritte sul petto si aggira sui 12 euro.
Volendo è possibile inserire scritte e/o bande rifrangenti: per questo il commesso mi ha detto che i costi non dovrebbero variare.
Arrotondando per eccesso con meno di 15 euro si hanno le stampe sulle maglie, il tutto con una tempistica di circa 10-15 gg.
Ovviamente da questo preventivo spannometrico è escluso il prezzo delle maglie.
Ho verificato anche questo: la maglia kalenji più economica costa 4,95 mentre quella più carina costa 9,95 (sopra non andrei).
Si potrebbe prendere uno stock di magliette da loro o altrove e poi fare le stampe.
Sarei più propenso a fare tutto nello stesso posto per evitare casini vari
Questo è tutto...

viewtopic.php?t=42357
Lillalely
Ultramaratoneta

Messaggio da Lillalely »

Anch'io mi allineo a Teo per colore (giallo o arancio fluo), manica (corta) e disponibilità a fare da centro raccolta (Pavese)! Circa i costi, senza voler fare i conti in tasca a nessuno, se rimaniamo intorno ai 20-25 euro secondo me è una spesa ragionevole per tutti. Perché ogni Vampirunner deve avere la sua maglietta di riconoscimento!! :rambo: :mrgreen:
PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

mi sembra un'ottima idea! :D
Lord_Phil
Top Runner

Messaggio da Lord_Phil »

Jorgelin ha scritto: So che il progetto canotte non è più stato ripreso per ragioni che non so, ma posso immaginare.
Si potrebbe sapere perchè il progetto canotte con nome utente non è piu stato ripreso?
Mi sembra una bella idea per sentirci ancora piu parte del gruppo, come un vero club ;)
100 12”62 200 25”45 400 57”10 800 2'18" - 2'52
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

@lord_phil: senza voler fare polemica, questo thread ha lo scopo di raccogliere adesioni ed idee per fare questa maglietta.
Il fallimento di altre iniziative non c'entrano niente e, almeno per quanto mi riguarda, rimaniamo a definire chi ci sta e come farle.

viewtopic.php?t=42357

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”