Salve a tutti…e chiedo scusa se inserisco il mio post su più thread ma lo faccio solo per aver più velocemente una risposta…Se gli amministratori dovessero spostare il mio post in un altro thread sarei grato se mi avissasero così riesco a seguire la discussione.. Grazie.
Le scarpe Saucony Triumph 21 che sto usando al momento con 340 km (le possiedo da un anno e le alterno con delle Hoka Challenger Atr 6) si sono bucate più o meno sopra l'alluce destro.... o meglio si è bucata la fodera interna sotto il mesh.
Ho sempre usato Saucony Triumph dal 2015...mai problemi...
Nelle ultime due paia di scarpe Saucony che ho usato, cioè Triumph 19 e la Triumph 21 si è bucata la fodera interna sotto il mesh in zona alluce destro.
Come si potrebbe riparare il danno?
Qualcuno conosce dei rimedi relativi a come si potrebbero riparare???
Un calzolaio potrebbe incollare qualche pezzo di tela, toppa, tessuto all’interno o sulla tomaia ?
Conoscete modelli di scarpe simili alle Triumph che non hanno questi problemi?
Qualche modello di New Balance simile alla Triumph 21 o alla Triumph 23?
Altezza 176 cm, peso 75 kg ed uso le scarpe per lenti oltre i 6 minuti al km.
Il piede destro è quello un po' più grande rispetto al sinistro e credo che la misura sia quella corretta (ho sempre usato il 42.5 EU come numero in modo che rimanga un po' di spazio in avanti).
Il piede non scivola, anzi è ben saldo ed il collo del piede è ben avvolto dalla scarpa.
Uso calze Compressport da trail o quelle piĂą spesse, che sono intatte e perfette nella zona alluce.
A parte questo problema le scarpe sono in ottime condizioni.
Se posso, vi segnalo anche il sito https://runrepeat.com/ in cui fanno anche prove da laboratorio sulle scarpe.
Allego foto.
Grazie.
Saluti.