Secondo voi potrei usare le 890 V5 per i LL (ritmo 4'50"-5'00"/km)? Peso 60Kg per 1,73m; potrei azzardarle anche per la preparazione alla maratona?
Al momento utilizzo Saucony Kinvara x ripetute e gare fino a 10Km e Saucony Zealot per medi e gare fino alla Mezza.
Grazie
secondo me sì. sei leggero e vai forte, non dovresti aver problemi a meno che tu non abbia un pessimo appoggio. io ho usato le v4 anche per medi sui 6'/km e non ho mai avuto particolari problemi. Come te sto pensando di utilizzarle in maratona, passo ipotetico 5'/km, ma credo che alla fine ripiegherò su una a3, non credo valga la pena rischiare per guadagnare una manciata di secondi.
Sto valutando l'acquisto di questa scarpa, come la vedete rispetto alla ghost 7 dalla quale provengo che mi provoca dolori ai tendini dei quadricipiti? Avrei valutato anche l'acquisto della sorella maggiore 1080 v5 ma se come dite questa è parecchio ammortizzata, la prenderei con notevole risparmio economico. Peso 74 kg, passo intorno ai 5min/km, appoggio di mesopiede.