Pensavo alla adidas adios boost 2 e a una 0 drop come la virrata 2
Quale scarpa A1?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
ilprincipe87
- Mezzofondista
Re: Quale scarpa A1?
@rosmarc certo che si!! adesso sto cercando una o due sorelline da affiancarci 
-
rosmarc
- Guru
ok, grazie!
Per le A1 ti hanno consigliato altri utenti, io le varie Adios, Hitogami e co. le conosco solo sulla carta
non mi alleno in maniera sistematica come molti di voi, alterno corsa e varie attività in palestra, su strada generalmente esco con le Launch (A2) o le vecchie Pegasus (A3) per i lenti.
Come minimal ne ho tre paia, anzi due escludendo le Mizuno Be2 che non sono da running, e cioè le Pure Flow 3 e le Wave Evo Cursoris, entrambe ottime, su tapis ci sono arrivato fino a circa 4.15 al km senza batter ciglio (non un gran tempo ma per me non è male
), su strada spero di provarle prossimamente... comunque più light e reattive le Cursoris, quasi come non averle ai piedi... più morbide e ammortizzate le PF3. Le Virrata erano in ballottaggio con le PF3 ma non le ho provate, ora credo che non le prenderò... ne ho fin troppe

Per le A1 ti hanno consigliato altri utenti, io le varie Adios, Hitogami e co. le conosco solo sulla carta
Come minimal ne ho tre paia, anzi due escludendo le Mizuno Be2 che non sono da running, e cioè le Pure Flow 3 e le Wave Evo Cursoris, entrambe ottime, su tapis ci sono arrivato fino a circa 4.15 al km senza batter ciglio (non un gran tempo ma per me non è male
-
ilprincipe87
- Mezzofondista
Gentilissimo @rosmarc, se ho occasione provo senz'altro le PF3 e le Cursoris..anche se sono ormai abbastanza orientato sulle virrata, che mi sono molto piaciute a primo impatto, e ne parlano tutti molto bene!
Poi per quanto riguarda le A1, sono indeciso tra le brooks t7 racer e le adidas addio boot 2, ma più orientato sulle adidas.
Poi per quanto riguarda le A1, sono indeciso tra le brooks t7 racer e le adidas addio boot 2, ma più orientato sulle adidas.