Quale scarpa A1?

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ilprincipe87
Mezzofondista

Re: Quale scarpa A1?

Messaggio da ilprincipe87 »

@rosmarc certo che si!! adesso sto cercando una o due sorelline da affiancarci :)
Pensavo alla adidas adios boost 2 e a una 0 drop come la virrata 2
rosmarc
Guru

Messaggio da rosmarc »

ok, grazie!
Per le A1 ti hanno consigliato altri utenti, io le varie Adios, Hitogami e co. le conosco solo sulla carta :mrgreen: non mi alleno in maniera sistematica come molti di voi, alterno corsa e varie attività in palestra, su strada generalmente esco con le Launch (A2) o le vecchie Pegasus (A3) per i lenti.
Come minimal ne ho tre paia, anzi due escludendo le Mizuno Be2 che non sono da running, e cioè le Pure Flow 3 e le Wave Evo Cursoris, entrambe ottime, su tapis ci sono arrivato fino a circa 4.15 al km senza batter ciglio (non un gran tempo ma per me non è male :mrgreen: ), su strada spero di provarle prossimamente... comunque più light e reattive le Cursoris, quasi come non averle ai piedi... più morbide e ammortizzate le PF3. Le Virrata erano in ballottaggio con le PF3 ma non le ho provate, ora credo che non le prenderò... ne ho fin troppe :mrgreen:

:salut:
ilprincipe87
Mezzofondista

Messaggio da ilprincipe87 »

Gentilissimo @rosmarc, se ho occasione provo senz'altro le PF3 e le Cursoris..anche se sono ormai abbastanza orientato sulle virrata, che mi sono molto piaciute a primo impatto, e ne parlano tutti molto bene!
Poi per quanto riguarda le A1, sono indeciso tra le brooks t7 racer e le adidas addio boot 2, ma più orientato sulle adidas.

Torna a “Scarpe”