Non avevo visto le previsioni...dai è ancora presto...anche se devo ammettere che a me piace correre sotto la pioggia...basta che non ci sia il vento
Per il ritrovo a me va benissimo...cercherò di esserci per immortalare il mio gemello con la vampimaglia
Domanda facile facile: visto che vorrei parcheggiare in zona Mompiano, venendo da Piacenza, che strada mi consigliate di fare? uscita BS centro?
attendo indicazioni... tanto mi perderò ugualmente...
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
Pure io seguirò la "voce guida", ma riuscirò a perdermi ugualmente.... faccio più fatica a girare nelle città medio-piccole che nelle grandi città...
a Milano gironzolavo tranquillamente in macchina senza essermi mai perso....
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
@teomazz ti consiglio di uscire a Brescia ovest e di seguire per l'ospedale civile o lo stadio. L'anno scorso la partenza era a meta' strada tra i due inoltre in quella zona ci sono molti parcheggi.
" Il primo passo per la vita eterna e' che devi morire " Palahniuk
l'unica cosa che mi perplime è che si parte tutti insieme... il vado per il 10K e mi trovero' sicuro traffico dei maratoneti.
che voi sappiate ci sono griglie separate?