TORINO - 7 Marzo 2010 - Mezza Maratona di Torino
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Carola
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: TORINO - 7 Marzo 2010 - Mezza Maratona di Torino
Bravissimo Bradipo (che bradipo non è...) per il p.b. conquistato in quella bufera di neve! Oltre al cappellino con visiera io ho tirato su il cappuccio e ciononostante riuscivo appena a vedere dov'ero.
Grazie a tutti per i complimenti che desidero condividere con la mia amica Bethsy. Lei e un'altra signora cinquantenne come noi hanno corso la 7,500 km. in 46' circa, tempo onorevole considerando la giornata difficile.
Un saluto a tutti e auguri alle donne podiste e non per la nostra festa di domani!
Grazie a tutti per i complimenti che desidero condividere con la mia amica Bethsy. Lei e un'altra signora cinquantenne come noi hanno corso la 7,500 km. in 46' circa, tempo onorevole considerando la giornata difficile.
Un saluto a tutti e auguri alle donne podiste e non per la nostra festa di domani!
-
Matpaz
- Ultramaratoneta
Bravi ragazzi
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
-
max333
- Ultramaratoneta
complimenti a Carola e Bradipo
adesso però Bradipo deve combiare nome in " Bradipo Veloce"
adesso però Bradipo deve combiare nome in " Bradipo Veloce"
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
-
Randagio che corre
- Ultramaratoneta
Carola e Bradipo: STOICI!

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
-
SilviaJ
- Top Runner
Così si fa!
nella corsa gli "attributi" sono un elemento fondamentale...sulla velocità e sulla resistenza si può lavorare con l'allenamento, ma se non si hanno testa, cuore e palle, non c'è nulla da fare!
Complimenti!!!

nella corsa gli "attributi" sono un elemento fondamentale...sulla velocità e sulla resistenza si può lavorare con l'allenamento, ma se non si hanno testa, cuore e palle, non c'è nulla da fare!
Complimenti!!!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
tolly
- Top Runner
Bravissimi!
correre con quel tempaccio è davvero da numeri uno, come dice la tyua piccola bradipo
, e voi lo sieti stati!!! complimenti a entrambi!

-
nathan21
- Aspirante Ultramaratoneta
C'ero anch'io: è venuto fuori un inaspettato pb a 1h 34' 40'' che mi fa ben sperare per la maratona. Probabilmente il freddo mi ha fatto correre più forte per arrivare prima!!!
In gara ho 'sfruttato' amici che correvano 'solo' la gara dei 7,5 km per fare il primo giro velore e poi ho tenuto. Il vento, soprattutto sul rettilineo iniziale da percorrere 3 volte, è stato molto fastidioso e faticoso.
L'organizzazione mi è sembrata ok: traffico bloccato e controllato, buon ristoro finale. Unico piccolo appunto, i pacchi potevano essere preparati prima, purtroppo alla fine si è fatta una coda di una decina di minuti (sotto la neve/vento) per restituire/ritirare chip/pacco gara. E' anche vero che il tempo ieri, anche per la logistica, è stato veramente inclemente ...
Per Bradipo: anche il mio garmin alla fine segnava circa 21,5 km.
Per Carola: ieri correre era veramente duretta, la prossima ti rifara
L'organizzazione mi è sembrata ok: traffico bloccato e controllato, buon ristoro finale. Unico piccolo appunto, i pacchi potevano essere preparati prima, purtroppo alla fine si è fatta una coda di una decina di minuti (sotto la neve/vento) per restituire/ritirare chip/pacco gara. E' anche vero che il tempo ieri, anche per la logistica, è stato veramente inclemente ...
Per Bradipo: anche il mio garmin alla fine segnava circa 21,5 km.
Per Carola: ieri correre era veramente duretta, la prossima ti rifara
nathan21
-
Bradipo
- Mezzofondista
Grazie per i complimenti...
@nathan grazie per l'informazione stavo già per buttare il mio gps nel...
e complimentoni per il tuo tempo... 
@nathan grazie per l'informazione stavo già per buttare il mio gps nel...
-
mazzi9
Grandi, Ragazzi!!
Già soltanto il fatto di guardare fuori dalla finestra, la mattina presto, e recarsi comunque a gareggiare in quelle condizioni, vale mille complimenti!

Già soltanto il fatto di guardare fuori dalla finestra, la mattina presto, e recarsi comunque a gareggiare in quelle condizioni, vale mille complimenti!
-
fAb
- Mezzofondista
Finito in 1:48 e qualcosa, che è circa 4 min sopra il mio PB e va benissimo così... non era la mia gara ed erano 3 settimane che non correvo causa viaggi di lavoro.
Va benissimo così considerando gli ultimi 3-4 km corsi veramente allo stremo per il freddo e per il fatto che non sono riuscito a bere nulla (per ovvie ragioni acqua e sali erano ghiacciati)
Una critica all' organizzazione:
le iscrizioni sono state gestite in maniera dilettantistica (sia quelle on line che sul posto)... zero iscrizioni giornaliere con certificato medico (ma il sito web non poteva bloccarle senza accettarle e far venire gente inutilmente alla partenza con tutta sta neve?), zero iscrizioni con tessere non-Fidal (accettate ovunque in Italia -es Firenze Marathon - ed all' estero)
Va benissimo così considerando gli ultimi 3-4 km corsi veramente allo stremo per il freddo e per il fatto che non sono riuscito a bere nulla (per ovvie ragioni acqua e sali erano ghiacciati)
Una critica all' organizzazione:
le iscrizioni sono state gestite in maniera dilettantistica (sia quelle on line che sul posto)... zero iscrizioni giornaliere con certificato medico (ma il sito web non poteva bloccarle senza accettarle e far venire gente inutilmente alla partenza con tutta sta neve?), zero iscrizioni con tessere non-Fidal (accettate ovunque in Italia -es Firenze Marathon - ed all' estero)