pkappa, che poi chiamarti per nick non mi piace e non so perchè credo tu ti chiami Maurizio ma per evtiare figuracce continuo ad usare il nick, nemmeno io stesso riuscirei a leggere tutto il mio diario e spero tu lo abbia fatto a grandi linee

In realtà io non ho paura di diventare agonista, credo non sia semplicemente nel mio interesse, perchè come successo ieri e a Roma metto i sentimenti prima del cronometro, forse ancor di più quando aiuto il mio amico a migliorare il suo record sui 10km, capisci che per me quella è poco più di una passeggiata, ma riesce comunque a regalarmi qualcosa, io ho il bisogno estremo di sentirmi utile, forse da questo viene anche il mio grande sogno che era quello di lavorare come vigile del fuoco, sogno che non ho nemmeno provato a realizzare, altra cosa che le mie mille paure extracorsa hanno distrutto. La verità sul perchè io abbia cominciato a correra lo scorso agosto non posso scriverla su questo forum perchè non mi sembra il caso, il sogno maratona alla fine era una concausa, e sinceramente non so se riuscirei nemmeno a parlartene a voce perchè io mi sono autodefinito un clown triste, ma non per la "falsità" che un clown può rappresentare, ma per il fatto che con gli altri io cerco sempre di essere positivo e allegro come se quello fosse il mio lavoro, e questo è successo anche ieri quando ci siamo incontrati con gli altri del forum, ho cercato di ridere e scherzare, ma in realtà dentro di me c'è una confusione assurda che non mi permette di essere felice. Prima o poi spero di trovare l'inizio di tutto questo e cominciare a risolvere qualcosa, ma al momento brancolo nel buio più totale.
Quella famosa corsa insieme ce la faremo sicuramente e io sono a tua e a vostra (riferendomi alla coppia d'oro) completa disposizione.
Ti ringrazio per essere passato di qui!!!