[Discussione Ufficiale] Polar M400 - seconda parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

paraflu
Novellino

Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Polar M400 - seconda parte

Messaggio da paraflu »

cronoman76 ha scritto:...posso sapere dove l'hai acquistato ?
Aliexpress,lo stesso venditore aveva un Garmin 920xt a 50€ tant'è che 2 miei colleghi l'hanno acquistato... Ora non ne ha più in vendita né polar né Garmin

Comunque ribadisco... Finché non arriva non ci credo! [emoji32]

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk
cronoman76
Maratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M400 - seconda parte

Messaggio da cronoman76 »

Grazie mille!!!!
'Il vincitore e' un sognatore che non si e' mai arreso' (Nelson Mandela)

Nickname GARMIN CONNECT : cronoman76
rossofuego
Novellino

Messaggio da rossofuego »

Ho da poco acquistato l'M400. Ho scaricato l'app sia sul tablet che sul cell. Sono riuscito facilmente a connetterlo al tablet mentre non riesco con il cell (ricevo sempre il diagnostico: "Connessione all'app non riuscita").
Il cell monta android 4.4.4 e normalmente sono sempre riuscito ad accoppiarlo ad altre apparecchiature bluetooth.
Possibili soluzioni??
Condorpasa
Mezzofondista

Messaggio da Condorpasa »

Ragazzi ho provato m400 in piscina ma non conta vasche ne distanza fa solo il tempo e le calorie.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
pelle
Maratoneta

Messaggio da pelle »

volevo fare due considerazioni anche io sul m400, acquistato 3 settimane fa, venivo da un garmin forerunner 205 quindi..

sono rimasto sorpreso da questo modello, soprattutto dalla funzionalita facile, bello esteticamente, ricezione ottimale e veloce del gps, 10 secondi max e il segnale e preso..., suoni alti e si sentono bene, interval trainig per ripetute ottimo (anche se programmabile solo da pola flow), insomma sono soddisfatto dell'acquisto, bel prodotto.

uniche note negative secondo me sono: illuminazione non programmabile, nel senso che la puoi tenere sempre accesa o la durata e breve, nella sincronizzazione e un po lento, mi riferisco al notebok, per quanto riguarda la porta usb, avendo avuto l'esperienza col garmin, mi sono fatto un polsino, cosi non rischio nulla per la presa, e poi il fatto che rimane sempre acceso, cioe impossibile spegnerloi, anche se la durata e veramente lunga, io l'ho caricato una sola volta, (anche se quando lo colleghi al pc solo per scaricare e caricare dati si carica un po).

una domanda: quale fascie cardio sono compatibili per il polar m400, oltre quelle ufficiali della polar? grazie :beer: :beer:
16,700 (31-8-2010) 1h12'50"11

mezza maratona "remigina"2010 1h28,37
mezza mar, marcia dei ciliegi in fiore 2011 1h26,17

17-11-2013 maratona di torino 3,21,45
pelle
Maratoneta

Messaggio da pelle »

Condorpasa ha scritto:Ragazzi ho provato m400 in piscina ma non conta vasche ne distanza fa solo il tempo e le calorie.

come fa a segnare la distanza se al chiuso non prende il segnale gps? :nonzo: :nonzo:
16,700 (31-8-2010) 1h12'50"11

mezza maratona "remigina"2010 1h28,37
mezza mar, marcia dei ciliegi in fiore 2011 1h26,17

17-11-2013 maratona di torino 3,21,45
Condorpasa
Mezzofondista

pelle ha scritto:
Condorpasa ha scritto:Ragazzi ho provato m400 in piscina ma non conta vasche ne distanza fa solo il tempo e le calorie.

come fa a segnare la distanza se al chiuso non prende il segnale gps? :nonzo: :nonzo:
Non te lo so dire ma nelle opzioni il gps non cera nel menù quando ho inserito la modalità piscina ma la distanza cera
pelle ha scritto:

Amil
Guru

Messaggio da Amil »

Dovrebbe farlo come fanno altri orologi più a triathlon:con un software che gestisce l'accelerometro interno. Ma su questo orologio dubito lo vedremo, se no che senso avrebbe il v800[WINKING FACE]

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
Condorpasa
Mezzofondista

Amil ha scritto:Dovrebbe farlo come fanno altri orologi più a triathlon:con un software che gestisce l'accelerometro interno. Ma su questo orologio dubito lo vedremo, se no che senso avrebbe il v800[WINKING FACE]

Era quello che pensavo io se non usa gps usa qualche altro sistema ma non è cosi la distanza non me la segna.come ho detto mi segnava solo il tempo che sono stato in vasca.

Amil
Guru

Messaggio da Amil »

E così, in piscina calcola solo in maniera generica le calorie al netto di quanto sei stato attivo e dei tuoi dati biometrici. Senza fascia e reale spazio di movimento temo sia poco più che un buon tentativo....

Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)

Torna a “Polar”