30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
°Guru° ha scritto:Recentemente passando davanti a un bar un ragazzino mi ha urlato "Vai Bolt!" considerando che ora sono in forma e andavo abbastanza veloce, m'è venuto da ridere
Infatti. La questione è mentale: se uno si accetta per come è gli sfottò scivolano via, se uno non si accetta fanno male. Nel mezzo ci sta una mentalità abbastanza forte da farli scivolare via comunque oppure i miglioramenti che si ottengono allenandosi costantemente, che aiutano a dare meno peso a ciò che dicono gli altri e a concentrarsi su quello che si sta facendo.
Cheip se parti con l idea che vai a correre e pensi che bello che bello siamo in sintonia.se pensi cos altro succederà oggi mentre corro dovresti cambiare passo.correre mette buonumore.è un momentoxstare con te e per scaricare tossine e se vuoi negatività.la spinta interiore è diversa in ognuno di noi e cambia di volta in volta pure.oggi parto inkaz col mondo e torno santificato e domani parto moscio e finisco come un missile perchè giravano bene le gambe e affronti la giornata diversamente.
Io non sono un atleta.correre mi fa star bene e continuo.
Ciao
Ma non ho ottenuto l'effetto sperato
In caso sono qui, ahaha!!!
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.