21esima Placentia Half Marathon for Unicef - 08/05/2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
susodueto
- Guru
Re: 21esima Placentia Half Marathon for Unicef - 08/05/2016
Presente.
Suggerimenti per una preparazione degna? Arrivo da Stramilano e Rundonato.
inviato da Xperia Z3 Compact
Suggerimenti per una preparazione degna? Arrivo da Stramilano e Rundonato.
inviato da Xperia Z3 Compact
-
tytanico
- Guru
Vabeh...ho dato mandato per l'iscrizione alla società, ci sarò 
Penso comunque di farla su lento, la sera prima sarò a Saronno per accompagnare un collega a battere il suo moribondo...ok saranno 10km di corsa blanda...ma son sempre 10km. (iniziano le scuse)
Penso comunque di farla su lento, la sera prima sarò a Saronno per accompagnare un collega a battere il suo moribondo...ok saranno 10km di corsa blanda...ma son sempre 10km. (iniziano le scuse)
-
teomazz
- Top Runner
Dipende cosa intendi per "blando" e "lento"...
Spero solo che non ci sia il caldone!
Spero solo che non ci sia il caldone!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357
-
Uroboro
- Guru
@Teomazz, docce?
Ma c'è il Po a due passi
Ma c'è il Po a due passi
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
-
tytanico
- Guru
@teomazz la sera prima 10km in teoria a 6'
La mezza lenta significa senza cercare per forza il tempo
considera che ne ho fatta solo una che è quella in firma fino ad oggi 
La mezza lenta significa senza cercare per forza il tempo
-
teomazz
- Top Runner
@uroboro: beh, in zona hai anche il trebbia... Comunque non ho capito davvero se ci sono o meno
@tytanico: era una curiosità quella dei tempi... Calcola che a me basterebbe stare sotto le due ore, visto che sono 2 anni che non riesco a scenderci a causa di tendinite e cagate varie
@tytanico: era una curiosità quella dei tempi... Calcola che a me basterebbe stare sotto le due ore, visto che sono 2 anni che non riesco a scenderci a causa di tendinite e cagate varie
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357
-
susodueto
- Guru
inizio con una tabella, da completare poi con i pettorali, così vediamo quanti siamo
Ultima modifica di susodueto il 12 apr 2016, 23:33, modificato 1 volta in totale.
-
tytanico
- Guru
@teomazz ma cacchio allora sei iscritto d'ufficio al gruppo dei sub2h che ora è diventato sub1h50 dopo tanti allenamenti condivisi, gioie e dolori
(dai un occhio nella sezioni allenamenti).
Per piacenza io non so come ci arriverò, quindi se la mattina mi sento bene vado dietro a Susodueto alla ricerca del PB, diversamente starò si sotto le 2h immagino ma non di molto...mi proporrei per correrla assieme, ma forse è meglio che ti affidi ai palloncini perché io sono un filino carente di esperienza
intanto mi intabello!
Per piacenza io non so come ci arriverò, quindi se la mattina mi sento bene vado dietro a Susodueto alla ricerca del PB, diversamente starò si sotto le 2h immagino ma non di molto...mi proporrei per correrla assieme, ma forse è meglio che ti affidi ai palloncini perché io sono un filino carente di esperienza
intanto mi intabello!
Ultima modifica di tytanico il 12 apr 2016, 23:12, modificato 1 volta in totale.
-
Uroboro
- Guru
Mi intabelli, Suso per pietà?
Uroboro
Antonio
Pettorale 149
Griglia boh?
Provenienza Sant Angelo Lodigiano
Obiettivo: dipende dal caldo
Note e commenti :vai col trenino
Incidentalmente se qualcuno di voi dovesse passare a Lodi o giù di lì sulla strada per PC, può unirsi a me e andiamo con la mia auto....
Ricordo poi che c è topic raduno aperto da Teomazz, nel caso volessimo andare a fare colazione col gnocco fritto.
Uroboro
Antonio
Pettorale 149
Griglia boh?
Provenienza Sant Angelo Lodigiano
Obiettivo: dipende dal caldo
Note e commenti :vai col trenino
Incidentalmente se qualcuno di voi dovesse passare a Lodi o giù di lì sulla strada per PC, può unirsi a me e andiamo con la mia auto....
Ricordo poi che c è topic raduno aperto da Teomazz, nel caso volessimo andare a fare colazione col gnocco fritto.
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
-
teomazz
- Top Runner
@tytanico: improvviso pure io la mattina stessa... Spero solo di farla..... Ora proverei a dormire che ho la sveglia alle 4.13 per andare a correre
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357