foto non richieste via posta

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

micinosoft
Guru

Re: foto non richieste via posta

Messaggio da micinosoft »

Sembra una cosa abbastanza diffusa, eppure a me ancora non hanno infestato la buca della posta...
Forse perchè scrivo un indirizzo falso? :^o
Skerzi a parte, penso che a breva anche io riceverò il primo pacchetto, quello della RomaOstia.
Appena le ricevo, vedrò l'effetto che mi fanno e vi farò sapere!!!

DI SICURO IL FRANCOBOLLO PER RISPEDIRLO INDIETRO NON CE LO METTO!!!!
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
sailman

Messaggio da sailman »

Chi spedisce le foto ha già sostenuto tutte le spese (scatto, stampa e spedizione), e riceverle indietro di certo non gli fa recuperare un euro! per cui si basa su buon senso e correttezza che, in ambito sportivo, dovrebbero prevalere anche sugli aspetti strettamente legali. In fin dei conti 2 minuti per imbucare una busta nel rispetto di chi lavora e fornisce un servizio gradito da molti di noi non sono un grosso sacrificio, no? :wink:

PS non faccio il fotografo. :mrgreen:
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

mazzi9 ha scritto:Perdonami, Max, ma il prezzo lo fa chi vende, non chi compra... :wink:
Se non sta bene quello che viene proposto, si ha la possibilità di rifiutare. :asd2:
Ovviamente, questa è la mia personalissima opinione, senza voler giudicare nessuno.
:beer:
:D vero, ma io potrei dire che la richiesta la fa chi compra non chi vende :wink:
ma si, comunque alla fine le comprerò, in fondo la fotografa sul ponte era molto simpatica e mi ha incitato nel momento più difficile, se lo merita :-"
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
grid
Guru

Messaggio da grid »

Proprio bel domandone.
Io aggiungo solo che (magari c'e' qualche fotografo che legge) se vendessero anche solamente i files a dei prezzi equi (diciamo 2 EUR a file, per una bella TIFF) e comodo pagamento con Carta di Credito, ci sarebbero molti, incluso il sottoscritto, che li comprerebbero.
:beer: :beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

grid ha scritto:Proprio bel domandone.
Io aggiungo solo che (magari c'e' qualche fotografo che legge) se vendessero anche solamente i files a dei prezzi equi (diciamo 2 EUR a file, per una bella TIFF) e comodo pagamento con Carta di Credito, ci sarebbero molti, incluso il sottoscritto, che li comprerebbero.
QUOTO :asd2:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Peraltri non mi spiego come molti vendano il file a prezzo maggiore rispetto alla foto stampata :nonzo:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Krily ha scritto:
Peraltri non mi spiego come molti vendano il file a prezzo maggiore rispetto alla foto stampata :nonzo:
Suppongo sia perchè così facendo ti danno la possibilità di stamparti di tuo tutte le copie che vuoi rinunciando di fatto a tutto il businness su quella foto...
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

Anche a me sono arrivate foto pochi giorni fà. L'unica cosa che non capisco è questa. Ho ordinato IO personalmente le foto che volevo riceve e la grandezza desiderata. Sono stato invitato dalla società in questione di NON pagare nulla ma di farlo SOLO dopo il ricevimento delle foto. Morale sono arrivate le foto e tra queste ci sono tante che non avevo scelto. Adesso mi chiedo. Ma non era più facile inviarmi quelle che avevo chiesto e finiva lì la cosa ? :nonzo: :nonzo:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Eh, ma se lasci l'iniziativa di ordinare le foto ai corridori addio guadagni! :mrgreen:
Invece spedendole tutte a tutti ci sono molte più probabilità che qualcuno dica "bella! la compro!" :wink:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

ingpeo ha scritto:Eh, ma se lasci l'iniziativa di ordinare le foto ai corridori addio guadagni! :mrgreen:
Invece spedendole tutte a tutti ci sono molte più probabilità che qualcuno dica "bella! la compro!" :wink:
Quoto! Specie poi se sono le prime gare a cui uno partecipa; dopo le prime 5/6 gare ti accorgi che si assomigliano un pò tutte per cui venti o più euro per 4 foto....da un pò fastidio tirarli fuori
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”