Sembra una cosa abbastanza diffusa, eppure a me ancora non hanno infestato la buca della posta...
Forse perchè scrivo un indirizzo falso?
Skerzi a parte, penso che a breva anche io riceverò il primo pacchetto, quello della RomaOstia.
Appena le ricevo, vedrò l'effetto che mi fanno e vi farò sapere!!!
DI SICURO IL FRANCOBOLLO PER RISPEDIRLO INDIETRO NON CE LO METTO!!!!
Chi spedisce le foto ha già sostenuto tutte le spese (scatto, stampa e spedizione), e riceverle indietro di certo non gli fa recuperare un euro! per cui si basa su buon senso e correttezza che, in ambito sportivo, dovrebbero prevalere anche sugli aspetti strettamente legali. In fin dei conti 2 minuti per imbucare una busta nel rispetto di chi lavora e fornisce un servizio gradito da molti di noi non sono un grosso sacrificio, no?
mazzi9 ha scritto:Perdonami, Max, ma il prezzo lo fa chi vende, non chi compra...
Se non sta bene quello che viene proposto, si ha la possibilità di rifiutare.
Ovviamente, questa è la mia personalissima opinione, senza voler giudicare nessuno.
vero, ma io potrei dire che la richiesta la fa chi compra non chi vende
ma si, comunque alla fine le comprerò, in fondo la fotografa sul ponte era molto simpatica e mi ha incitato nel momento più difficile, se lo merita
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Proprio bel domandone.
Io aggiungo solo che (magari c'e' qualche fotografo che legge) se vendessero anche solamente i files a dei prezzi equi (diciamo 2 EUR a file, per una bella TIFF) e comodo pagamento con Carta di Credito, ci sarebbero molti, incluso il sottoscritto, che li comprerebbero.
grid ha scritto:Proprio bel domandone.
Io aggiungo solo che (magari c'e' qualche fotografo che legge) se vendessero anche solamente i files a dei prezzi equi (diciamo 2 EUR a file, per una bella TIFF) e comodo pagamento con Carta di Credito, ci sarebbero molti, incluso il sottoscritto, che li comprerebbero.
QUOTO
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Peraltri non mi spiego come molti vendano il file a prezzo maggiore rispetto alla foto stampata
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Peraltri non mi spiego come molti vendano il file a prezzo maggiore rispetto alla foto stampata
Suppongo sia perchè così facendo ti danno la possibilità di stamparti di tuo tutte le copie che vuoi rinunciando di fatto a tutto il businness su quella foto...
Anche a me sono arrivate foto pochi giorni fà. L'unica cosa che non capisco è questa. Ho ordinato IO personalmente le foto che volevo riceve e la grandezza desiderata. Sono stato invitato dalla società in questione di NON pagare nulla ma di farlo SOLO dopo il ricevimento delle foto. Morale sono arrivate le foto e tra queste ci sono tante che non avevo scelto. Adesso mi chiedo. Ma non era più facile inviarmi quelle che avevo chiesto e finiva lì la cosa ?
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Eh, ma se lasci l'iniziativa di ordinare le foto ai corridori addio guadagni!
Invece spedendole tutte a tutti ci sono molte più probabilità che qualcuno dica "bella! la compro!"
ingpeo ha scritto:Eh, ma se lasci l'iniziativa di ordinare le foto ai corridori addio guadagni!
Invece spedendole tutte a tutti ci sono molte più probabilità che qualcuno dica "bella! la compro!"
Quoto! Specie poi se sono le prime gare a cui uno partecipa; dopo le prime 5/6 gare ti accorgi che si assomigliano un pò tutte per cui venti o più euro per 4 foto....da un pò fastidio tirarli fuori