](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
me le tengo, peggio per loro.gr68 ha scritto:Come vi comportate quando ricevete foto della vostra gara (non richieste) via posta, con inviti di pagamento ?![]()
Me le tengo senza pagare...così poi non te ne mandano piùgr68 ha scritto:Come vi comportate quando ricevete foto della vostra gara (non richieste) via posta, con inviti di pagamento ?![]()
mi dai del ladro?????Fatdaddy ha scritto:Visto che la restituzione è a carico del mittente, tenermele equivarebbe a rubare.
Se son belle le pago e me le tengo, se non mi interessano le rispedisco indietro.
Fatdaddy ha scritto:Visto che la restituzione è a carico del mittente,
Beh, quanto ti iscrivi firmi anche per la liberatoria per la gestione della tua immagine, quindi legalmente il fotografo accreditato ha diritto a fotografarti.CORIO69 ha scritto:mi dai del ladro?????Fatdaddy ha scritto:Visto che la restituzione è a carico del mittente, tenermele equivarebbe a rubare.
Se son belle le pago e me le tengo, se non mi interessano le rispedisco indietro.
Finora tutti specificavano sulla busta che la resa al mittente era a carico del mittente stesso. Quelle di VR ancora non le ho ricevute...Albertozan ha scritto:Fatdaddy ha scritto:Visto che la restituzione è a carico del mittente,
anche quelle di Vr Frà??