Che rapporto avete con il vostro Capo ?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Che rapporto avete con il vostro Capo ?

Lo Amo alla Follia
7
44%
Lo Strangolerei volentieri
5
31%
Ci ignoriamo a vicenda
4
25%

Voti totali: 16

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Che rapporto avete con il vostro Capo ?

Messaggio da runningmamy »

SilviaJ ha scritto:
@ armandos: ho fatto per sette anni l'avvocato civilista in uno studio associato, a coronamento di un percorso di studi gratificante.
E' stato un periodo in cui, dalle 7 del mattino alle 20 e oltre di sera, pensavo solo ed esclusivamente al lavoro, dando il sangue per la gentile colleganza che praticamente campava sulle mie spalle.
Poi ho capito che nella vita le cose che contano sono altre, ed ho deciso di mollare la mia terra e la scrivania per dedicarmi all'azienda del mio Uomo...sia sotto il profilo contabile-burocratrico, che, per quanto mi è possibile, nel lavoro in campagna vero e proprio :D
Silvia, mi stuzzica una curiosità...: ma come l'hanno presa i colleghi ? :shock:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

runningmamy ha scritto:
SilviaJ ha scritto:
@ armandos: ho fatto per sette anni l'avvocato civilista in uno studio associato, a coronamento di un percorso di studi gratificante.
E' stato un periodo in cui, dalle 7 del mattino alle 20 e oltre di sera, pensavo solo ed esclusivamente al lavoro, dando il sangue per la gentile colleganza che praticamente campava sulle mie spalle.
Poi ho capito che nella vita le cose che contano sono altre, ed ho deciso di mollare la mia terra e la scrivania per dedicarmi all'azienda del mio Uomo...sia sotto il profilo contabile-burocratrico, che, per quanto mi è possibile, nel lavoro in campagna vero e proprio :D
Silvia, mi stuzzica una curiosità...: ma come l'hanno presa i colleghi ? :shock:
..considerando che era lei a "farsi il mazzo" , credo male :asd2:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
lunastorta
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lunastorta »

Il rapporto col mio capo è ottimo direi :thumleft: .........perchè il mio capo.....sono io!!!!!! :mrgreen: :D :king:
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

lunastorta ha scritto:Il rapporto col mio capo è ottimo direi :thumleft: .........perchè il mio capo.....sono io!!!!!! :mrgreen: :D :king:
buon per Te :thumleft: ..lavoro in proprio presumo :study:
lunastorta

..per certi versi si :thumleft: ........quando ha la giornata storta, lo evito,il mio capo!! :mrgreen:
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

lunastorta ha scritto:..per certi versi si :thumleft: ........quando ha la giornata storta, lo evito,il mio capo!! :mrgreen:
...uhmm :nonzo: ...quindi lo ami o lo eviti ? :mrgreen:
lunastorta

quando ho la giornata storta e mi vedo inc.....a cerco di evitarmi il piu possibile,giro al largo,ma mi re-incontro sempre!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Runn1ng ha scritto:
runningmamy ha scritto: Silvia, mi stuzzica una curiosità...: ma come l'hanno presa i colleghi ? :shock:
..considerando che era lei a "farsi il mazzo" , credo male :asd2:
@ armandos...pazzamente è dir poco..

@ runningmamy: ..ha già risposto runn1ng per me :asd2:

e aggiungo che il tragico evento di ieri mi ha fatto capire, una volta di più, di aver fatto la cosa giusta...e che non voglio perdere nessuna occasione di condivisione con la persona che adoro, perchè purtroppo su questo mondo siamo di passaggio...

l'Amore, l'Affetto, l'Amicizia che diamo e riceviamo ci rendono un po' immortali... la sorte beffarda potrà anche toglierci la possibilità di vedere ancora il sorriso di Paolo, o sentire la sua risata contagiosa...ma non potrà MAI cancellarne il ricordo dai nostri cuori...
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Ti quoto in tutto Silvia... Paolo sarà sempre nei nostri cuori e non lo dimenticheremo mai.
Ciao Paolo...
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

..e dire che oggi volevo proprio parlare di come sia andata bene, una volta tanto, ma non trovo le parole.

Ogni volta che mi collego al forum il pensiero di Krily mi assale e un nodo mi arriva fino alla gola. Scusate ma non posterò per qualche giorno..

Torna a “Bar del Forum”