mano morta

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

lunastorta
Aspirante Ultramaratoneta

Re: mano morta

Messaggio da lunastorta »

non mi è mai successa questa cosa veramente a dir poco abberrante :shock:
ma mi è capitato di essere in una strada deserta, campo a dx e a sx, case in lontananza e un energumeno, risaputo "non molto in ordine" ,in bicicletta,...
beh, l ho visto in lontananza,e.... :afraid: :asd2: ,...insomma il pensiero del rischio di "abbordaggio" (mi fermo qui) mi è arrivato subito.
cambiare strada non era possibile, svoltare nemmeno e senza telefono :asd2: ...
quindi, invece che rallentare, ho accelerato il passo, per portarmi piu vicino possibile alla prima casa vicina.
mi ha guardato, ha rallentato e ha proseguito :pale:

ma in prossimità della casa "salvifica",ho rallentato io,preso tempo e aspettato, delle volte che tornasse indietro!!!

beh, io voto e sottoscrivo per l'imboscata... :rambo:

comunque è veramente disturbante, solo il pensiero che ci sfiora,....per il resto...va oltre il limite veramente.
sharky
Ultramaratoneta

Messaggio da sharky »

SOno indignato anch'io, ma purtroppo il modno in cui viviamo sta peggiorando e questi episodi sono all'ordine del giorno.
Non ti far fermare però.
Continua a correre e proteggiti come puoi, che sia spray, mazza da baseball, luogo o corsa in compagnia non ti fermare. :rambo:
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

annarella65 ha scritto:
POD4PASSION ha scritto:
Quoto, da ex pugile e Karate, posso assicurarti che una donna da 50kg ad un uomo da 80kg nemmeno se entra di corsa a piedi pari sullo stomaco riesce a sortire un qualche effetto.
Una ginocchiata inaspettata in zona scrotoidea,potrebbe sortire qualche effetto... :mrgreen:
Eheheheh è proprio questa la credenza popolare, intanto chi aggredisce è in vantaggio psicologicamene sull'aggressore e quindi non bloccato da stupore o paura ma propenso ad attaccare, poi nel momento stesso che con gli occhi punti la zona da colpire l'aggressore capisce subito le tue intenzioni e si premunisce, e tu sei bella che lessa. :beer:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

POD4PASSION ha scritto:Eheheheh è proprio questa la credenza popolare, intanto chi aggredisce è in vantaggio psicologicamene sull'aggressore e quindi non bloccato da stupore o paura ma propenso ad attaccare, poi nel momento stesso che con gli occhi punti la zona da colpire l'aggressore capisce subito le tue intenzioni e si premunisce, e tu sei bella che lessa. :beer:
ecco perché prima di colpire bisogna assolutamente guardare il suo piede destro (mi raccomando destro) così preso dallo stupore di quell'attacco bizzarro quasi sicuramente l'aggressore sarà pronto a difendere il suo piede a ogni costo e ... sbadamm!! una ginocchiata dovrebbe funzionare, almeno in teoria :nonzo: :nonzo: :ueh:

Torna a “Bar del Forum”