Magno troppo !!!!!!!!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

marypersempre
Guru

Re: Magno troppo !!!!!!!!

Messaggio da marypersempre »

castoro ha scritto:nel 2001 quando per la prima volta in vita mia mi misi a dieta (faccio un passo indietro, da "giovane" ho sempre fatto tanto sport, ma poi a 22 anni ho lasciato tutto e nel 2001 sono arrivato al notevole peso di 92kg) e prestai la mia testimonianza a centro dove mi ero rivolto e ho appena visto che la mia foto c'è ancora:

inizio dieta maggio 2001 peso 88kg

fine dieta settembre 2001 peso 75kg

nel mezzo nuoto 4 volte a settimana (mese luglio) e corsa 3 volte a settimana (mese di agosto)

guardate i risultati (penultima foto):

http://www.brazilsystem.com/risultati.htm
A Robè..ammazza!!!! Che fisicaccio!!! Beh rifai tutto paro paro no? Non ce la fai coi tempi?

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Dany79

Messaggio da Dany79 »

io sono fermo ancora per il guaio al gemello, ma sono per il momento tesserato coi master di nuoto per gare di fondo e faccio allenamenti parecchio brucia calorie.

Risultato mi mangio di tutto alla faccia vostra.

Ieri mezza crostata, una frittata e una piadina alle 4 di notte prima di riandare a lavorare stamattina alle 6

tiè

:culone: :culone:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Dany79 ha scritto:io sono fermo ancora per il guaio al gemello, ma sono per il momento tesserato coi master di nuoto per gare di fondo e faccio allenamenti parecchio brucia calorie.

Risultato mi mangio di tutto alla faccia vostra.

Ieri mezza crostata, una frittata e una piadina alle 4 di notte prima di riandare a lavorare stamattina alle 6

tiè

:culone: :culone:
A chi si rivede.....bentornato :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
castoro

Messaggio da castoro »

boh non ci capisco + niente: :nonzo:

oggi mega abbuffata con grigliata con amici con tanto di scamorza al prosciutto, torta (2 fette), pastarelle mignon (6) e fragole con gelato e panna alle 18.30.

Alle 19.30 sono andato a correre e nonostante la pesantezza di stomaco, il percorso sterrato e fangoso e saliscendi ho fatto il miglior tempo sui 10 km da quando ho ripreso a correre dopo l'infortunio (chiaramente in allenamento, visto che in gara sono andato + forte),

allora vuol dire che continuerò a mangiare come un maiale :pig: !

:mrgreen:
Vado_a_Correre
Mezzofondista

Messaggio da Vado_a_Correre »

castoro ha scritto:Mi sa che non avete ben presente cosa vuol dire fare 6-7 appuntamenti al giorno: [cut]
E così ieri ho spazzolato un kebab alle 15.15 e rientrando sono passato dal cinese e ho portato a casa per tutti riso, nuvolette di gambero, involtini primavera, spaghetti alla soia e ravioli al vapore.
[cut]
Non vorrai farci credere che non si può trovare niente di meglio da mangiare? :^o :mrgreen:
1/2 quintale di lardo...lasciato sull'asfalto su: http://vadoacorrere.blogspot.com/
Vado_a_Correre
Mezzofondista

marypersempre ha scritto: Grazie di questa testimonianza e complimenti per tutto: impegno, costanza e capacità decrittiva =D> =D>
Grazie a te per averlo letto :D
1/2 quintale di lardo...lasciato sull'asfalto su: http://vadoacorrere.blogspot.com/
Vado_a_Correre
Mezzofondista

tolly ha scritto:
ho letto i tuoi racconti, che dire??? Complimenti per la determinazione, la costanza, la passione, lo spirito. Bravissimo!!!!!:hail: :hail: :hail:
Grazie Tolly :D
castoro

Messaggio da castoro »

Vado_a_Correre ha scritto: Non vorrai farci credere che non si può trovare niente di meglio da mangiare? :^o :mrgreen:

quando devi mangiare in 3 minuti praticamente con l'imbuto è difficile
:pale:
robbymiao
Mezzofondista

Messaggio da robbymiao »

Ciao, anche io faccio un lavoro per cui me ne sto ore al caldo e in giro, ma ho imparato ad organizzarmi, sennò ingurgito la prima cosa che mi capita e, a parte il discorso peso, non mi va di sbattere nel pattume la mia salute. Credo che la maggior parte dei cibi pronti siano oltre che preconfezionati, anche predigeriti. Grassi e unti vari, colesterolo, iperglicemia ecc,se possaimo li evitiamo, eh? Insomma, sono molto attenta a ciò che mangio e capisco che non sia nè comodo nè facile, ma con un pò di organizzazione ci si riesce. Poi ci sei già riuscito una volta, perchè non tentare la seconda?
Io trovo molto utile avere seguito ed adottato la dieta zona, mi permette di mangiare frequentemente e di non sentire la fame, così da tener sotto controllo l'impeto di fermarmi al forno o al bar ed ingozzarmi con una pastarella o un pizzino.
Guarda, forse accanto a te c'è un angelo.
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Io magno ma non troppo :mrgreen: 86kg tutti de salute :smoked:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista

Torna a “Bar del Forum”