**In corso di revisione** (5)
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Top Runner
Re: Dalle elementari all'università del running (5)
Ovviamente non tutti voi...ma molti non sono aperti ad un.dialogo costruttivo..se la si pensa diversamente..si passa per rompi palle...invece che argomentare

-
- Guru
@maarco72 non essere aperti (detto che io sono il primo a pensare che non sia possibile affermare che il metodo funzioni attraverso il forum - leggere indietro) non significa essere maleducati, al di là di metodo, forum e menate
-
- Top Runner
Educazione significa rispondere alle osservazioni anziché prendere per i fondelli. Sta cosa si ripete ormai da anni, forse sarebbe il caso che qualcuno intervenisse.
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
-
- Top Runner
Hai perfettamente ragione.dico però che spesso non si viene accettati al dialogo perché la su pensa diversamente..come il caso di questo giorni.un.utente si è posto in.modo educato e chiaro...eppure.....ciò non fa certo a vantaggio di questa ''stanza'' anch'io non ho trovato un dialogo...parlo in generale..perché poi personalmente con cicco68(mi scuso se sbaglio il nome)poi mi sono chiarito.Friz ha scritto:@maarco72 non essere aperti (detto che io sono il primo a pensare che non sia possibile affermare che il metodo funzioni attraverso il forum - leggere indietro) non significa essere maleducati, al di là di metodo, forum e menate
Ma,spesso e capitato di essere preso male o preso per i fondelli(vedi in sto giorni)a che scopo???

-
- Guru
temo che la tastiera non permetta di chiarirsi adeguatamente. faccia a faccia credo sia più semplice e per fortuna io e te siam compaesani e ne rideremo davanti a un caffè.
per il resto noto che vi prendete troppo sul serio e a volte si esagera coi termini ... ora apro il dizionario e leggo bene il significato di "setta" e mi scuso di non averlo fatto prima
per il resto noto che vi prendete troppo sul serio e a volte si esagera coi termini ... ora apro il dizionario e leggo bene il significato di "setta" e mi scuso di non averlo fatto prima
-
- Ultramaratoneta
Ah ah ha, friz, si vede che sei nuovo e non hai avuto ancora a che fare con questi "soliti noti": ti consiglio di ignorarli... a me sembra che qui ci sia tutta una serie di rosikoni che diventa matto perché vede che qui c'è gente che fa i propri pb, o come nel mio rifà quelli che aveva fatto con i metodi "seri", facendo metà della sua fatica e ridendo e scherzando tutto il giorno... lasciali stare...
-
- Top Runner
Re: RE: Re: Dalle elementari all'università del running (5)
È stato risposto ampiamente a day e ad altri in passato, solo che le risposte non piacciono o non si condividono e quindi si passa ad argomenti di tipo diverso.Marcos ha scritto:Educazione significa rispondere alle osservazioni anziché prendere per i fondelli. Sta cosa si ripete ormai da anni, forse sarebbe il caso che qualcuno intervenisse.
Il resto (setta, chiusura mentale ecc) sono offese. Ti invito comunque a segnalare la cosa ai moderatori invece che venire ogni tanto solo per affermare che saremmo una setta di chiusi mentalmente che prendono per i fondelli. Ma immagino che il topic sia già controllato dai moderatori e se è ancora al suo posto evidentemente non c'è nulla di sbagliato.
-
- Top Runner
Bastava aspettare una mezzoretta e ti saresti risparmiato la fatica.Friz ha scritto:ora apro il dizionario e leggo bene il significato di "setta" e mi scuso di non averlo fatto prima
PB
-
- Guru
Allora le risposte che sono state date a dayadvham non sono state assolutamente prese per i fondelli, poi io rispondo di quello che scrivo eh, e se la mia risposta non è stata abbastanza tecnica (o ritenuta da te tale) me ne scuso...studierò di piùMarcos ha scritto:dayadvham ha sollevato questioni tecniche a cui non è stata data nessuna risposta degna di questo nome è come al solito, una volta in difficoltà, rjo l'ha buttata in caciara con il molti/alcuni e facendo battutine stupide
Se non siete in grado di ribattere tecnicamente alle critiche allora i moderatori dovrebbero spostare il 3D nel bar perché più che seguire un metodo di allenamento siete di fatto una setta. (Evito i commenti sull'utente che si stupisce che in un forum si discuta)
Qui siamo in allenamento e tecnica non in corsa e religione.

Poi se tu mi inserisci in una setta perché seguo un allenamento diverso da quello universalmente riconosciuto come valido, mi permetterai (o anche no) ma sono libero di ritenermi offeso. Il significato di setta lo conosciamo tutti (o ritieni di no?), qui non si tratta de termine che si trova nel dizionario (abbiamo detto che non è italiano?) ma del suo significato... adepti...setta.... oddio ma vi facciamo così paura? C'è la santa inquisizione che ci osserva? Niente, sembra siamo sempre tacciati di eresia... una volta era pericoloso, oggi per fortuna "non ti curar di lor, ma guarda e passa" (cit.)
-
- Top Runner
Ecco un.esempio.tipico che non.fa fare bella figura a molti.di questa stanza che sanno dialogare.''solito noti''..rosiconi....chi sarebbero giusto per evitare incomprensionipwm ha scritto:Ah ah ha, friz, si vede che sei nuovo e non hai avuto ancora a che fare con questi "soliti noti": ti consiglio di ignorarli... a me sembra che qui ci sia tutta una serie di rosikoni che diventa matto perché vede che qui c'è gente che fa i propri pb, o come nel mio rifà quelli che aveva fatto con i metodi "seri", facendo metà della sua fatica e ridendo e scherzando tutto il giorno... lasciali stare...