anche a voi?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

marypersempre
Guru

Re: anche a voi?

Messaggio da marypersempre »

ivan63 ha scritto:
micinosoft ha scritto: Scusate l'ignoranza e l'OT... ma che differenza c'è tra una non competitiva e una competitiva (ho sempre partecipato a competitive, devo pur guadagnarmi da vivere :smoked: )? Io penso che cmq si cerca di andare sempre al massimo, no?
Nelle non competitive non c'è quasi mai il numero di pettorale, non c'è mai nessuno che cronometra, quindi niente classifica.......Penso che vengano organizzate per far correre o anche camminare la gente senza sconfinare nell'agonismo. Io le faccio e devo dire che mi diverto senza avere patemi di cronometri o altre menate varie
Sapendo quali sono i miei limiti io 'ste menate non me le faccio neanche nelle competitive...però si respira tutta un'altra aria!!!! E mi stradiverto!!!!!

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Le non competitive sono toghissime!!! :thumleft: In genere ci vado quasi tutte le domeniche :thumleft: Se voglio cercare di fare un allenamento più tosto la interpreto come gara, se mi interessa un allenamento blando mi passa con più allegria, magari chiacchierando :blah: :blah: Il tutto con il vantaggio di avere i ristori , l'assistenza durante il percorso, vedendo posti diversi usufruendo...delle INDICAZIONI PER NON PERDERMI :mrgreen: , e la possibilità di condividere questa passione con tanta bella gente. Competitive finora ho fatto solo maratone e qualche mezza, magari più avanti se mi rimetto in sesto ci penserò a qualche altra :nonzo: ... Ogni corsa ha il suo fascino, a volte può essere per la competizione, altre volte per il paesaggio, altre volte semplicemente per la bellezza di correre in compagnia senza tanti pensieri del tempo cronometrico :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

marypersempre ha scritto:...però si respira tutta un'altra aria!!!! E mi stradiverto!!!!!
Infatti lo spirito è proprio quello e nessuno spinge per passare
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Grazie a tutti per le spiegazioni. :thumleft: Penso che appena capita ne farò una anche io: sono diventato curioso
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

allora, fatta la confranculana

ho fatto gli 11 (o 12 o 11.30 non si sà ...)
ho pure preso il tempo ..... 1h02"24" un'enormità anche se fossero stati 12km...
ma per fortuna nessuna donna mi ha passato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sto tempo finale non lo capisco... al cartello dei 4km ero a 17' e qualcosa al 6 27' circa....
poi non ho più guardato/visto cartelli, ma non mi sembra di aver calato, anzi ne ho passati diversi. booooooh
il percorso era misto asfalto e erba/campi pesantino per la pioggia del giorno prima e non essendo abituato, oggi mi duole la caviglia, quella caviglia distorta anni fa a basket.... :(

ma la cosa migliore è stato il pollo grigliato con un bel bicchiere di rosso "amabile" :smoked:
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Andreatv ha scritto: ma la cosa migliore è stato il pollo grigliato con un bel bicchiere di rosso "amabile" :smoked:
meno male che qualcosa di più preciso c'era :mrgreen:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Andreatv ha scritto:allora, fatta la confranculana

ho fatto gli 11 (o 12 o 11.30 non si sà ...)
ho pure preso il tempo ..... 1h02"24" un'enormità anche se fossero stati 12km...
ma per fortuna nessuna donna mi ha passato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sto tempo finale non lo capisco... al cartello dei 4km ero a 17' e qualcosa al 6 27' circa....
poi non ho più guardato/visto cartelli, ma non mi sembra di aver calato, anzi ne ho passati diversi. booooooh
il percorso era misto asfalto e erba/campi pesantino per la pioggia del giorno prima e non essendo abituato, oggi mi duole la caviglia, quella caviglia distorta anni fa a basket.... :(

ma la cosa migliore è stato il pollo grigliato con un bel bicchiere di rosso "amabile" :smoked:

I cartelli molto spesso sono un pò...come dire...pressapochisti :mrgreen:

Bravo Andrea!!! =D> =D> La Colfranculana l'ho fatta diverse volte e quando c'è fango è un bel sguazzare :asd2:

Niente male il ristoro eh??? :wink: :D :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

heidy ha scritto: I cartelli molto spesso sono un pò...come dire...pressapochisti :mrgreen:

Bravo Andrea!!! =D> =D> La Colfranculana l'ho fatta diverse volte e quando c'è fango è un bel sguazzare :asd2:

Niente male il ristoro eh??? :wink: :D :thumleft:
oggi son stato dal dottore.... mi ha detto che devo bere spesso ... :beer: :beer: :beer: :ubriachi: :ubriachi:

Torna a “Bar del Forum”