ingpeo ha scritto:Occhio alle diete troppo "estreme". I carboidrati sono importanti, soprattutto se si fa attività fisica.
Ovviamente bisogna stare controllati, ma io almeno un po' di cereali li inserirei.
Curiosità: stai seguendo una dieta fai-da-te o sotto consiglio di qualche esperto?
regolata i primi 15 gg senza carboidrati per svegliare il metabilismo
Ciao Pippo!-3kg è fantastico!
Sai che la stanchezza che avevi sabato,può essere dovuta al fatto che stai facendo scarico di carboidrati..
Accetta il mio consiglio:
A pranzo puoi mangiare 70gr di cereali(tipo farro,orzo).oppure il riso integrale,conditi semplicemente con pezzetti di pomodoro fresco e basilico.Poco sale e due cucchiaini di olio.
Ti assicuro che le calorie sono pochissime,ma l'effetto che hanno a livello psicologico e di energie,è fantastico.
I cereali e il riso integr hanno bassissimo indice glicemico...
annarella65 ha scritto:Ciao Pippo!-3kg è fantastico!
Sai che la stanchezza che avevi sabato,può essere dovuta al fatto che stai facendo scarico di carboidrati..
Accetta il mio consiglio:
A pranzo puoi mangiare 70gr di cereali(tipo farro,orzo).oppure il riso integrale,conditi semplicemente con pezzetti di pomodoro fresco e basilico.Poco sale e due cucchiaini di olio.
Ti assicuro che le calorie sono pochissime,ma l'effetto che hanno a livello psicologico e di energie,è fantastico.
I cereali e il riso integr hanno bassissimo indice glicemico...
allora domenica ho mangiato una cotolettina con l'insalata tornato dallo stadio uno Yogurt una banana e del pane azimo e la sera una pizzettina e dopo yogurt e banana. Ho deciso la domenica di integrare (senza esagerare) quegli elementi che durante la settimana assumo in maniera minore. penso di fare ancora una settimana così e poi dalla prossima inserire del pane a pranzo ma nn credo a cena....per esempio 30gr
Il mercoledi puoi ripetere 30',così questa settimana alterni 30' e 45'..
Il pane integrale ha meno cal...se vuoi di quello ne puoi mangiare anche 50gr a pranzo.
annarella65 ha scritto:Il mercoledi puoi ripetere 30',così questa settimana alterni 30' e 45'..
Il pane integrale ha meno cal...se vuoi di quello ne puoi mangiare anche 50gr a pranzo.
perfetto allora farò così questi sono i resoconti del cardiofrequenzimetro per quello che riguarda l'allenamento di queste due settimane che puoi vedere nel primo post del topic
oggi ero cotto male alla milza dopo 10 minuti e ho deciso di disconnettere totalemente la testa e ho finito l'allenamento d'inerzia....il fisico faceva da solo e la mente riposava