Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Già, ho ripescato, ero curiososarah13 ha scritto:[Cosa sei andato a ripescare... la mia presentazione...![]()
eheheh, ridendo e scherzando sono passati quasi due mesi dalla mia iscrizione! Cacchiolina, ma il tempo vola!
Più che coraggio è stata incoscienza... beata incoscienza! Ma mi è andata così bene che è un'incoscienza che auguro a tutti!lukan ha scritto:Leggo solo adesso.....benvenuta e complimentissimi sara, per le tue prestazioni e per il coraggio di esordire con una maratona!!!!![]()
Lo faccio spesso anch'io di curiosare le vecchie presentazioni...EugeRambler ha scritto: Già, ho ripescato, ero curioso![]()
In questo momento non lavoro... quindi ho tutto il tempo del mondo per bazzicare il forumFoia ha scritto: Più di 500 messaggi in meno di 2 mesi....
Mi chiedo dove trovi il tempo per correre![]()
Beh... ti dirò che lavorare non mi dispiacerebbe... tanto a settembre cambierà tutto... mi godo questi ultimi giorni di agosto... a settembre dovrà per forza cambiare tutto!Poetica(mente) ha scritto: Mi insegni come si fa???![]()
Voglio le ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Beh... un po' in ritardo lo sei...Gio63 ha scritto: Sarah: sono fuori tempo massimo per augurarti un: benvenuta?
sarah13 ha scritto:Beh... ti dirò che lavorare non mi dispiacerebbe... tanto a settembre cambierà tutto... mi godo questi ultimi giorni di agosto... a settembre dovrà per forza cambiare tutto!Poetica(mente) ha scritto: Mi insegni come si fa???![]()
Voglio le ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Beh... un po' in ritardo lo sei...Gio63 ha scritto: Sarah: sono fuori tempo massimo per augurarti un: benvenuta?
però dai, accetto il benvenuto cmq molto volentieri!
Ma per caso ti sei innamorato dei miei occhiali?Poetica(mente) ha scritto:
Purché non cambi gli occhiali, ehhhhhh![]()