25ello di montagna stamani!
H.9.15, nuvoloso, 12° circa, un paio di più a fine allenamento
Con Littlejames e la Frà, andiamo in auto a Bagnoro, 3 km di riscaldamento e iniziamo la salita di Lignano (4 km e 400 metri di d+, da 315 a 720), io salgo con Littlejames (che cortesemente mi aspetta

) e siamo intorno o poco sotto 7', poi aspettiamo 7 minuti la Frà correndo in cima e scendiamo dall'altro lato per 4,5 km. Appena inizia la discesa resto da solo, io vado a 5:20/5:25 e gli altri due molto più veloci

Quando sono poco sopra 400 metri di quota rigiro, e mi rimetto a salire con Little, stavolta più veloci, due km sui 6:20 e uno a 7'. In cima aspettiamo altri 7' la Frà (che però ha visto 9 caprioli salendo) e scendiamo, con lo stesso copione della discesa precedente, dopo 100 metri resto solo

per i 4 km di discesa, sempre sui 5:20/5:25. Ci ricongiungiamo in fondo (ma per poco), io finisco a 5' ma il duo davanti a me accelera ancora e mi stacca un po'

Alla fine sono 25 km in 2h29' e 815 metri di dislivello. Allenamento tosto ma sono soddisfatto, sono a 85 km settimanali e domani ne ho 16 da fare, si inizia bene il 2018