marcellide ha scritto:
Ma come Mary?!!! Tu, timida ragazza indifesa, dentro un topic di maschiacci!.....AH! La Tauromachia!
E' una tosta e audace ,però ora mettiti da parte femmina e fai parlare noi maschi intelligenti e barbuti,......... non mi picchiare Mary stavo solo scherzando.
Ah 'mbè
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
marcellide ha scritto:
Usando parole come queste è come se facessi gli occhioni del gatto con gli stivali di Shrek
_________________________________________________________________________________________
Io oltre a farmi la barba mi raso anche la testa con lo stesso rasoio,come si suol dire barba e capelli.
Solo che la testa me la raso ogni 3 giorni e la barba me la faccio 1 si ed uno no.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Un giorno si ed uno no, rasoio elettrico e poi tolgo i peli che restano con la lametta. Nella mia vita ho cambiato spessso metodo: prima elettrico, poi ha cominciato ad irritarmi e sono passato alle lamette, poi di nuovo eettrico, poi lamette e adesso da un paio d'anni di nuovo elettrico......ormai è imminente l'ennesimo cambio
Da 10 anni rasoio elettrico, solitamente quando vado al lavoro, quindi ogni 5 giorni di solito, ma lacune volte volte anche tra un turno e l'altro, altrimenti poi mi si inceppa il rasoio.
Fabio Pollero ha scritto:cerco di farla sempre, indipendentemente da quello che devo fare, anche se so di passare tutta la giornata in casa, e lo sapete perchè? Per due motivi ben precisi, ed entrambi cinematografici: il primo, è riferito ad un film di cui non ricordo il titolo ed alla scena in cui un cow boy prima di un duello si radeva e spiegava che lo faceva perchè è un gesto che da fiducia e speranza in una giornata positiva, il secondo film è 'I due Nemici' con A.Sordi e David Niven, che regolarmente si radeva da buon inglese, anche se era nel deserto...
Bella! Questa mi era sfuggita! Bellissimo esempio di cosa significa dare anima ad un gesto
Un giorno sì e uno no, domenica riposo. Wilkinson 4, solo contropelo da qualche anno. Ho scoperto che la prima passata era inutile. E poi niente dopobarba.