L'arte di farsi la barba

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

mazzi9

Re: L'arte di farsi la barba

Messaggio da mazzi9 »

Io, invece, mi sono ricordato di radermi solo perchè ho pensato al forum... :mrgreen: :mrgreen:
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

spartan ha scritto:
marcellide ha scritto: Ma come Mary?!!! :shock: :D Tu, timida ragazza indifesa, dentro un topic di maschiacci!.....AH! La Tauromachia! :mrgreen:
E' una tosta e audace :thumleft: ,però ora mettiti da parte femmina e fai parlare noi maschi intelligenti e barbuti,......... :stordita: :stordita: :stordita: non mi picchiare Mary stavo solo scherzando. :kiss: :kiss:
Ah 'mbè :bastone: :bastone:
:D :kiss:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

marcellide ha scritto:
Usando parole come queste è come se facessi gli occhioni del gatto con gli stivali di Shrek :love: :mrgreen:
_________________________________________________________________________________________

così?
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

GabydiCorsa ha scritto:
marcj 335 ha scritto:stamane ore 7,30 barba :mrgreen: pensando al forum ho sorriso. :salut:
Anch'io :D
Quasi quasi apro un topic "L'arte di stirare in estate". :asd2:
Pianifica e realizza.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

zarabeth ha scritto: Quasi quasi apro un topic "L'arte di stirare in estate". :asd2:
Noooooooooooooooooooooooo............. [-o< [-o<
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Io oltre a farmi la barba mi raso anche la testa con lo stesso rasoio,come si suol dire barba e capelli.
Solo che la testa me la raso ogni 3 giorni e la barba me la faccio 1 si ed uno no. :salut:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

Un giorno si ed uno no, rasoio elettrico e poi tolgo i peli che restano con la lametta. Nella mia vita ho cambiato spessso metodo: prima elettrico, poi ha cominciato ad irritarmi e sono passato alle lamette, poi di nuovo eettrico, poi lamette e adesso da un paio d'anni di nuovo elettrico......ormai è imminente l'ennesimo cambio :D
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
ummira
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ummira »

Da 10 anni rasoio elettrico, solitamente quando vado al lavoro, quindi ogni 5 giorni di solito, ma lacune volte volte anche tra un turno e l'altro, altrimenti poi mi si inceppa il rasoio.
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Fabio Pollero ha scritto:cerco di farla sempre, indipendentemente da quello che devo fare, anche se so di passare tutta la giornata in casa, e lo sapete perchè? Per due motivi ben precisi, ed entrambi cinematografici: il primo, è riferito ad un film di cui non ricordo il titolo ed alla scena in cui un cow boy prima di un duello si radeva e spiegava che lo faceva perchè è un gesto che da fiducia e speranza in una giornata positiva, il secondo film è 'I due Nemici' con A.Sordi e David Niven, che regolarmente si radeva da buon inglese, anche se era nel deserto...
Bella! :D Questa mi era sfuggita! Bellissimo esempio di cosa significa dare anima ad un gesto =D> :wink:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Panormitanus
Guru

Messaggio da Panormitanus »

Un giorno sì e uno no, domenica riposo. Wilkinson 4, solo contropelo da qualche anno. Ho scoperto che la prima passata era inutile. E poi niente dopobarba.
SM65
PB Maratona 3h26'27" (Roma 23/03/14)
PB Mezza 1'27’23" (Riposto 29/10/2017)
PB km 10 39’31” (Palermo 01/11/2017)
PB 5000 20'01"(Palermo 02/12/2016) (Mem. Roberto Cerasola)

Torna a “Bar del Forum”