GabydiCorsa ha scritto:Uguali ugualiarmandos ha scritto: Assomigliavano al tipo che hai messo come avatar?![]()
![]()
![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
GabydiCorsa ha scritto:Uguali ugualiarmandos ha scritto: Assomigliavano al tipo che hai messo come avatar?![]()
![]()
![]()
Bè uguali non proprio....quelli non sorridevano...anzi.....armandos ha scritto:GabydiCorsa ha scritto: Uguali uguali![]()
![]()
Si in effetti parecchio malmostosi ma io ormai guardo e passo e.......jean ha scritto: Bè uguali non proprio....quelli non sorridevano...anzi.....![]()
![]()
Confesso che al 3GabydiCorsa ha scritto:Anche se sul sentiero iniziale appena dopo il via ,quello con a lato tutte le tende, alla solita battuta del caspio "Dai che arrivi secondo" , la tentazione di tornare indietro a dirgli due parole in un occhio mi e' venutavabbe'....
Piacere mio, sia di aver conosciuto te che la tua bellissima famiglia...madeinjapan ha scritto:Nella concitazione della partenza non mi sono neanche reso conto di aver conosciuto una pink (e che pink) del forum.
Scusa silviajè stato un vero piacrere
![]()
E speriamo alla prossima di non arrivare un'ora dopo gli altri che magari ci oltre al foto radunio ci scatta anche il pranzo raduno![]()
Confermo la birra era spettacolare, è stata l'unica cosa che sono riuscito a mandare giù dopo la gara avevo un nodo allo stomacoOscar78 ha scritto:Mi collego di straforo da un internet point. Ecco anche la mia: Gara da dimenticare per organizzazione e segnalazione!!!
Già l'inizio non è stato dei migliori con un attesa infinita al ritiro pettorali (per didtribuire meno di 200 pettorali ci han messo più di un ora). Tracciato segnalato in maniera oscena: in punti inutili trovavi 3-4 persone accrocchiate mentre in punti nevralgici .....va bè lasciamo perdere...fatto stà che nel gruppone dei 50 dispersi al 4° km c'ero pure io.
La nota positiva rimane comunque l'aver conosciuto Jean (2°?![]()
) e Silvia oltre a MadeinJapan.
La festa era veramente una woodstock altro che funghi e cinghiale. Mi spiace non essermi fermato dopo ma c'erano anche i miei a cui avevo prospettato una gara da 2 ore e mezza o poco più....seeeeeeee
. Per cui una volta ripreso...abbiam levato le tende.
Altra nota positiva: la birra artigianale. Mi son fatto convertire il buono pranzo in qualche media e devo dire che non sò com'era il cinghiale, ma la birra era notevole.
![]()
Gara comunque impegnativa, in modo particolare la lunga discesa ed i 5-6 km finali fatti di continui saliscendi spaccagambe!!
@Teo: mi spiace da mattima non devi mollare l'osso per colpa di quei c......oni (probabilmente sotto l'effetto di funghi....allucinogeni)