2° Trail Corri Coi Cinghiali - Bardineto (SV) 21 agosto 2010

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

armandos
Guru

Re: 2° Trail Corri Coi Cinghiali - Bardineto (SV) 21 agosto

Messaggio da armandos »

GabydiCorsa ha scritto:
armandos ha scritto: Assomigliavano al tipo che hai messo come avatar? :mrgreen: :smoked: :D
Uguali uguali :smoked: :mrgreen:
:cry: :afraid:
Ciao Paolo...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

armandos ha scritto:
GabydiCorsa ha scritto: Uguali uguali :smoked: :mrgreen:
:cry: :afraid:
Bè uguali non proprio....quelli non sorridevano...anzi..... :culone: :culone: :culone:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

jean ha scritto: Bè uguali non proprio....quelli non sorridevano...anzi..... :culone: :culone: :culone:
Si in effetti parecchio malmostosi ma io ormai guardo e passo e....... :mrgreen:
Anche se sul sentiero iniziale appena dopo il via ,quello con a lato tutte le tende, alla solita battuta del caspio "Dai che arrivi secondo" , la tentazione di tornare indietro a dirgli due parole in un occhio mi e' venuta :mrgreen: vabbe'....
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Eccomi di ritorno dalle vacanze e con le gambe ancora doloranti dopo questa prima (e forse unica :nonzo: ) esperienza di trail.
La mia gara è iniziata bene, fino al 4/5 km ero poco dietro a Gaby e correvo senza troppo affanno risparmiandomi per la salita micidiale del 6 km.
Peccato che con un folto gruppo (50 persone circa) ci siamo persi facendo circa 3 km avanti e indietro nei boschi... non contenti abbiamo apsettato l'arrivo degli organizzatori che ci anno riportato sul sentiero giusto :ncomment: insomma 30/40 minuti buttati nel :cacata:
Alla fine sono arrivato in 3h 20' facendo circa 25 km.
Anche io come jean ho beccato una bella botta all'alluce ma grazie alla velocità mooolto minore mi sono fatto solo una brutta contusione certo che il percorso era segnalato veramente col :culone: .
GabydiCorsa ha scritto:Anche se sul sentiero iniziale appena dopo il via ,quello con a lato tutte le tende, alla solita battuta del caspio "Dai che arrivi secondo" , la tentazione di tornare indietro a dirgli due parole in un occhio mi e' venuta :mrgreen: vabbe'....
Confesso che al 3 :smoked: che mi ha detto "Ma chi caxxo te lo fa fare" anche a me è venuta la tentazione di fermarmi e dirgli 2 paroline :bastone: :bastone:

Note positive aver comunque portato a termine la gara ma sopratutto aver concosciuto in un colpo solo Gaby, Jean, Teomat, e Oscar... e scustaemi se è poco :wink: :mrgreen: :beer:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
madeinjapan
Guru

Nella concitazione della partenza non mi sono neanche reso conto di aver conosciuto una pink (e che pink) del forum.
Scusa silviaj :hail: è stato un vero piacrere :flower:

E speriamo alla prossima di non arrivare un'ora dopo gli altri che magari ci oltre al foto radunio ci scatta anche il pranzo raduno :wink: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

madeinjapan ha scritto:Nella concitazione della partenza non mi sono neanche reso conto di aver conosciuto una pink (e che pink) del forum.
Scusa silviaj :hail: è stato un vero piacrere :flower:

E speriamo alla prossima di non arrivare un'ora dopo gli altri che magari ci oltre al foto radunio ci scatta anche il pranzo raduno :wink: :mrgreen:
Piacere mio, sia di aver conosciuto te che la tua bellissima famiglia... :D :D :thumleft:
alla prossima :thumleft:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Mi collego di straforo da un internet point. Ecco anche la mia: Gara da dimenticare per organizzazione e segnalazione!!!
Già l'inizio non è stato dei migliori con un attesa infinita al ritiro pettorali (per didtribuire meno di 200 pettorali ci han messo più di un ora [-X ). Tracciato segnalato in maniera oscena: in punti inutili trovavi 3-4 persone accrocchiate mentre in punti nevralgici .....va bè lasciamo perdere...fatto stà che nel gruppone dei 50 dispersi al 4° km c'ero pure io.
La nota positiva rimane comunque l'aver conosciuto Jean (2°? :shock: :hail: ) e Silvia oltre a MadeinJapan.
La festa era veramente una woodstock altro che funghi e cinghiale :smoked: . Mi spiace non essermi fermato dopo ma c'erano anche i miei a cui avevo prospettato una gara da 2 ore e mezza o poco più....seeeeeeee :pirlun: . Per cui una volta ripreso...abbiam levato le tende.
Altra nota positiva: la birra artigianale :hail: . Mi son fatto convertire il buono pranzo in qualche media e devo dire che non sò com'era il cinghiale, ma la birra era notevole. :asd2:
Gara comunque impegnativa, in modo particolare la lunga discesa ed i 5-6 km finali fatti di continui saliscendi spaccagambe!!
@Teo: mi spiace da matti :( ma non devi mollare l'osso per colpa di quei c......oni (probabilmente sotto l'effetto di funghi....allucinogeni)
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Avevo già sbirciato in sti giorni convulsi le foto su FB e qui sul forum, ora sono riuscito anche a leggermi i vari resoconti...non so, alterno il sorriso per i vostri incontri e le ore trascorse insieme, alla perplessità rabbiosa per chi ha compromesso la propria gara per l'idiozia di alcuni.
:beer: :beer:
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Ancora una volta complimenti a tutti =D> e .... chebellefoto :D :D !!
Quasi un raduno!! :beer:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
madeinjapan
Guru

Oscar78 ha scritto:Mi collego di straforo da un internet point. Ecco anche la mia: Gara da dimenticare per organizzazione e segnalazione!!!
Già l'inizio non è stato dei migliori con un attesa infinita al ritiro pettorali (per didtribuire meno di 200 pettorali ci han messo più di un ora [-X ). Tracciato segnalato in maniera oscena: in punti inutili trovavi 3-4 persone accrocchiate mentre in punti nevralgici .....va bè lasciamo perdere...fatto stà che nel gruppone dei 50 dispersi al 4° km c'ero pure io.
La nota positiva rimane comunque l'aver conosciuto Jean (2°? :shock: :hail: ) e Silvia oltre a MadeinJapan.
La festa era veramente una woodstock altro che funghi e cinghiale :smoked: . Mi spiace non essermi fermato dopo ma c'erano anche i miei a cui avevo prospettato una gara da 2 ore e mezza o poco più....seeeeeeee :pirlun: . Per cui una volta ripreso...abbiam levato le tende.
Altra nota positiva: la birra artigianale :hail: . Mi son fatto convertire il buono pranzo in qualche media e devo dire che non sò com'era il cinghiale, ma la birra era notevole. :asd2:
Gara comunque impegnativa, in modo particolare la lunga discesa ed i 5-6 km finali fatti di continui saliscendi spaccagambe!!
@Teo: mi spiace da matti :( ma non devi mollare l'osso per colpa di quei c......oni (probabilmente sotto l'effetto di funghi....allucinogeni)
Confermo la birra era spettacolare, è stata l'unica cosa che sono riuscito a mandare giù dopo la gara avevo un nodo allo stomaco :bleargh: e sospetto che la colpa sia anche della doccia gelata (temperatura da torrente di montagna :pale: ).. non sarebbe stato male intiepidirla un po' quell'acqua :ncomment:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”