Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3
Qualcuno mette le mani avanti, però.
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 8b821.html
Ma sarebbe sotto Natale, con le ferie e la scuola chiusa. Si vorrĂ evitare la ressa dello shopping natalizio.
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 8b821.html
Ma sarebbe sotto Natale, con le ferie e la scuola chiusa. Si vorrĂ evitare la ressa dello shopping natalizio.
-
filattiera
Donatore
- Moderatore
@fujiko. Come scrivevo sopra, la probabilita' di contagio rimane la stessa e dipende solo dal tipo di gioco/sport. Pero' i protocolli, se adottati, diminuiscono il rischio nelle attivita' di contorno quali il cambio negli spogliatoi, la doccia, la sanificazione del pallone, ecc ... E soprattutto, sempre se i protocolli sono rispettati, dovrebbe essere piu' facile il tracciamento, poiche' le societa' sono obbligate a tenere registro di chi ha giocato.
Ultra
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
Marathon
Pisa 2021 2h55m13s
Half-Marathon
Morfelden 2019 1h21m37s
10 km
Rogdau 2017 37'22"
5 km
San Miniato 2022 17'50"
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
Marathon
Pisa 2021 2h55m13s
Half-Marathon
Morfelden 2019 1h21m37s
10 km
Rogdau 2017 37'22"
5 km
San Miniato 2022 17'50"
-
Pacio
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Bologna
Crisanti dice semplicemente quello che avverrĂ .....piaccia o non piaccia...
Se vogliamo salvare le persone piĂą a rischio quella rimane l'ultima linea difensiva
Se non ce né frega nulla allora lasciamo che vada....
Ste vie di mezzo sembrano una sorta di calvario...
A scuola è un vivere di 24h in 24h.....ora siamo in attesa di un controllo su 2 casi sospetti....uno studente e un collega
Come dice la Dirigente...tiram innanzi....
Se vogliamo salvare le persone piĂą a rischio quella rimane l'ultima linea difensiva
Se non ce né frega nulla allora lasciamo che vada....
Ste vie di mezzo sembrano una sorta di calvario...
A scuola è un vivere di 24h in 24h.....ora siamo in attesa di un controllo su 2 casi sospetti....uno studente e un collega
Come dice la Dirigente...tiram innanzi....
-
Arla
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Friuli/Veneto
Ho letto le affermazioni di Crisanti e mi sono messa nei panni di un albergatore/ristoratore...
Sembra che ci siano delle categorie economiche che non vengono considerate come lavoratori e questo mi infastidisce profondamente!
Nel senso, è vero che un lockdown sotto Natale non danneggerebbe la scuola e la gran parte delle aziende etc, ma se nessuno si muove/mangia fuori un'altra fetta di lavoratori che comunque paga le tasse e che si è già persa Pasqua, primavera e in parte l'estate va incontro a ulteriori grossi danni...
Chiaro che non c'è la soluzione perfetta, ma anche riflettere un istante prima di dichiarare cose aiuterebbe un po'!
Sembra che ci siano delle categorie economiche che non vengono considerate come lavoratori e questo mi infastidisce profondamente!
Nel senso, è vero che un lockdown sotto Natale non danneggerebbe la scuola e la gran parte delle aziende etc, ma se nessuno si muove/mangia fuori un'altra fetta di lavoratori che comunque paga le tasse e che si è già persa Pasqua, primavera e in parte l'estate va incontro a ulteriori grossi danni...
Chiaro che non c'è la soluzione perfetta, ma anche riflettere un istante prima di dichiarare cose aiuterebbe un po'!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Roma - Palermo
@filattieri si infatti, la differenza è quella.
@arla concordo, al di là delle oggettive necessità di chiusura che possano esserci, alcuni lavori sembra che non siano tali per alcuni, solo perché non metti giacca e cravatta o perché non ti sporchi le mani grasso. Mah.
@arla concordo, al di là delle oggettive necessità di chiusura che possano esserci, alcuni lavori sembra che non siano tali per alcuni, solo perché non metti giacca e cravatta o perché non ti sporchi le mani grasso. Mah.
Never complain, never explain.
-
Pacio
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Bologna
@arla
Io concordo profondamente con il tuo modo di vedere.....ho sperimentato sulla mia pelle il lockdown in termini di perdite economiche essendo stato fino a poco tempo fa un libero professionista
La verità è molto semplice.....
Se sei uno Statale chiusure o non chiusure hai sempre il culetto parato....
Se sei un dipendente lo stipendio è garantito fino a quando l'azienda regge....poi finisci nel girone infernale dei cassa integrati
Se sei un precario o un libero professionista non conti nulla....conti meno di niente elevato al cubo.....sacrificabile dalla notte al giorno...
Chi decide fa parte della prima categoria a 5 stelle.....quindi loro non hanno neanche la minima idea di cosa vuol dire fare i salti mortali per sbarcare il lunario
Nessuna polemica a riguardo....è solo il naturale andare delle cose.....
Io concordo profondamente con il tuo modo di vedere.....ho sperimentato sulla mia pelle il lockdown in termini di perdite economiche essendo stato fino a poco tempo fa un libero professionista
La verità è molto semplice.....
Se sei uno Statale chiusure o non chiusure hai sempre il culetto parato....
Se sei un dipendente lo stipendio è garantito fino a quando l'azienda regge....poi finisci nel girone infernale dei cassa integrati
Se sei un precario o un libero professionista non conti nulla....conti meno di niente elevato al cubo.....sacrificabile dalla notte al giorno...
Chi decide fa parte della prima categoria a 5 stelle.....quindi loro non hanno neanche la minima idea di cosa vuol dire fare i salti mortali per sbarcare il lunario
Nessuna polemica a riguardo....è solo il naturale andare delle cose.....
-
almandelli
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Milano
Attenzione ai numeri che usciranno oggi... quelli della Lombardia sono impressionanti (pare 1850, quasi il doppio di ieri che era record)
La migliore preparazione per domani è fare il tuo meglio oggi (H. Jackson Brown Jr)
http://www.strava.com/athletes/4260305
http://www.strava.com/athletes/4260305
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Roma - Palermo
-
Pertoni
- Maratoneta
- LocalitĂ : Roma (provincia) oppure Palma de Maiorca oppure Vienna
Prego il dio che non ho, notte e giorno, affinché vengano ascoltatitomaszrunning ha scritto: ↑14 ott 2020, 13:36 Notizie da Barrington
https://www.databaseitalia.it/la-dichia ... nti-covid/
https://www.infectioncontroltoday.com/v ... nnecessary
Corro da novembre 2019. Prima facevo finta di andare in palestra.
La bicicletta salva le mie articolazioni dalla droga dei volumi
https://www.strava.com/athletes/49548461
La bicicletta salva le mie articolazioni dalla droga dei volumi
https://www.strava.com/athletes/49548461
-
crop74
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Berna, Svizzera
Numeri terribili anche in Svizzera, oggi abbiamo raddoppiato, 2800 nuovi positivi su 21mila tamponi effettuati. Purtroppo ci si è mossi tardi, ed in modo poco incisivo. Penso che se lockdown dovrà essere, sarà ben prima di Natale.
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava