Sì sa qual è la spiegazione di questa apparente stranezza. Se fossimo davvero un popolo che si sposta in bici, vedremmo tante bici quante ce ne sono in Olanda.
A proposito, sulla Gazzetta riparte la crociata contro i runner. Si sono dimenticati già che hanno passato l'estate a dire che Coviddì non ce n'è. Ora richiudono le gabbie e il runner torna ad essere l'untore. Se qualcuno inizia a rompere, dito medio fisso e minaccia di tossirgli in faccia.
Non credo che si tornera' ai livelli di "insofferenza" verso i runners o coloro che facevano sport vissuti a marzo e aprile. In primis, perche' non ci sara' un nuovo lockdown come quello di quei mesi, per cui l'invidia verso coloro che potevano uscire a correre non avra' modo di essere espressa. Mi permetto di suggerire di non leggere i commenti di chi interviene su La Gazzetta ... tempo veramente buttato.
Ultra Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s Marathon Pisa 2021 2h55m13s Half-Marathon Morfelden 2019 1h21m37s 10 km Rogdau 2017 37'22" 5 km San Miniato 2022 17'50"
Si però @kriger bisogna un po' fregarsene e correre tranquilli,
se sei lì a cercare ogni commento contro i runner non è più finita... e vivi male.
Corri punto. E se avrai problemi con qualcuno quando sarà, affronti la situazione, ma non succederà vedrai.
Io mi sono tolto da facebook a marzo proprio per questo e ora non permetterò a
nessuno di influenzare il mio stato d'animo quando corro.
Balconisti non balconisti, fotte niente.
Io esco a correre sereno e felice.
Fra l'altro a marzo correvo quando non mi vedeva nessuno
ora ho cambiato orari e corro 19:00-20:00 ora di punta in ciclabile......
Mercoledì farò il tentativo al pomeriggio, vediamo come va o.o Così giovedì sera mi posso beccare William Shatner. Speriamo bene. Poi bisogna vedere quanto si aggrava a dicembre, ma a quel punto si vedrà. La via è ancora lunga verso dicembre. Per adesso il coprifuoco permette ancora alla gente di farsi l'aperitivo e starsene meno cattivi. Alla fine basta dare alla gente un po' di panem et circenses.
Conca ha scritto: ↑12 ott 2020, 14:23
Si però @kriger bisogna un po' fregarsene e correre tranquilli
bravo...e se proprio non si vuole abbandonare fb (scelta saggia) io sarei per consigliare il "like e sticazzi" a qualunque post di amico o presunto tale che inizierà tra poco con "vi costa tanta fatica non correre per 15gg?"
Aiutami sul mio diario tra pesi e dieta nel tentativo di una nuova maratona "forte" 5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22) 21k 1h23.23(Roma Ostia '22) 42k 2h58.47 (Milano '22) Ogni sabato 5km gratis a Roma