Garmin Instinct 2/2S/Solar

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Matisse
Novellino

Re: Garmin Instinct 2/2S/Solar

Messaggio da Matisse »

Capito! Quindi mi stai dicendo che quando calibri in pratica lui sistema tutto il percorso in automatico giusto? Oppure trovo sbalzi. Scusa la domanda. E grazie mille per tutto.
luca.sushi
Mezzofondista

Messaggio da luca.sushi »

Nessuno sbalzo come da grafico della foto.
Ripeto comunque che si tratta di una correzione di al massimo qualche decina di metri, poiché l altimetro barometrico Dell orologio funziona correttamente.
Io, come già scritto, possiedo l instinct 2. Rispetto al primo modello hanno spostato il foro Dell altimetro, poiché nella prima versione ho letto di problemi di rilevazione dovuti appunto alla posizione del sensore di pressione che trovandosi sotto veniva facilmente ustruito.
Tu che modello hai?
luca.sushi
Mezzofondista

Se può interessare a qualcuno l ho provato anche per il nuoto in acque libere e la traccia è molto precisa
Anche in navigazione fa il suo dovere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Matisse
Novellino

Messaggio da Matisse »

Grandi..... Anche io il 2...come già letto in altri forum sono strumenti particolari, siamo noi che dobbiamo essere in grado di utilizzarli.... Grazie a tutti...
mnoga
Maratoneta

Messaggio da mnoga »

Ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare per il running se l'instinct 2 ha le stesse identiche funzioni del forerunner 255 o se ci sono differenze?
Grazie.
21K 1:29:45 - Maratonina di Cittadella 2023
10K 40:25 - Stragiaxà 2023
luca.sushi
Mezzofondista

Sul sito Garmin puoi fare la comparazione tra più orologi
https://buy.garmin.com/en-US/US/catalog ... uct=780139
luca.sushi
Mezzofondista

Ciao a tutti, mi chiedevo se per voi è un bug oppure no. Durante questa attività ho calibrato l'altitudine due volte usando il gps. In entrambi i casi ha corretto il dato riportando quello esatto. Ora mi chiedo perché non lo fa direttamente quello di scrivere l'esatta altezza facendo riferimento ai dati corretti che invia il gps?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Garmin”