Andare a correre... dopo lavoro 15
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
phantomfh
- Guru
Re: Andare a correre... dopo lavoro 15
Grazie ragazzi, volevo conferma che sono proprio quelli vintage da ciclismo. Già trovati, adesso decido la colorazione e poi mi faccio questo regalo inutile 
-
gandrea
- Top Runner
@ludovico_van dai mettiamola così . ora sai quale è il problema e valuta un po come risolverlo e pure @Moran non mollare . prima o poi passerà .
io uscito stasera con un amico da secoli e anche compagno di società . poi in pista abbiamo trovato altri ma avevano già iniziato da una mezzoretta e avevano praticamente finito . oggi il menu prevedeva 20' risc poi 8x 200@veloce e rec 3' fermi poi altri 10' di corsetta . beh inizialmente non sapevo come vestirmi . tirava una arietta stupida . cmq alla fine uscito in shorts e manica corta .. fatto il risc attorno al 6/ 5:40 . un po stanco da lavoro . poi partito con le rip . le gambe non erano proprio tanto reattive da tirarle a bomba cmq venute penso bene
0:53.1 ( 04:19 ) 0:49.8 ( 04:07 ) 0:47.8 ( 03:55 ) 0:48.0 ( 04:02 ) 0:47.7 ( 03:55 ) 0:46.3 ( 03:50 ) 0:47.6 ( 03:49 ) 0:46.2 ( 03:55 )
per un attimo devo aver toccato il 3.31 nell'ultima .
poi i 10' a 6/km
già inizia a fare troppo fresco per i miei gusti .. finito sui 14/15° .
in totale 7.31 km il passo conta poco con tutte quelle pause
https://connect.garmin.com/modern/activity/17025802091
Volevo usare le ravenna vecchie che avevo per non rischiare di rovinare le scarpe per la mezza . Beh vado ad allacciarle mi si è sbregata la tomaia
per cui alla fine usato le deviate ..
io uscito stasera con un amico da secoli e anche compagno di società . poi in pista abbiamo trovato altri ma avevano già iniziato da una mezzoretta e avevano praticamente finito . oggi il menu prevedeva 20' risc poi 8x 200@veloce e rec 3' fermi poi altri 10' di corsetta . beh inizialmente non sapevo come vestirmi . tirava una arietta stupida . cmq alla fine uscito in shorts e manica corta .. fatto il risc attorno al 6/ 5:40 . un po stanco da lavoro . poi partito con le rip . le gambe non erano proprio tanto reattive da tirarle a bomba cmq venute penso bene
0:53.1 ( 04:19 ) 0:49.8 ( 04:07 ) 0:47.8 ( 03:55 ) 0:48.0 ( 04:02 ) 0:47.7 ( 03:55 ) 0:46.3 ( 03:50 ) 0:47.6 ( 03:49 ) 0:46.2 ( 03:55 )
per un attimo devo aver toccato il 3.31 nell'ultima .
poi i 10' a 6/km
già inizia a fare troppo fresco per i miei gusti .. finito sui 14/15° .
in totale 7.31 km il passo conta poco con tutte quelle pause
https://connect.garmin.com/modern/activity/17025802091
Volevo usare le ravenna vecchie che avevo per non rischiare di rovinare le scarpe per la mezza . Beh vado ad allacciarle mi si è sbregata la tomaia
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Moran
- Guru
La mia azienda il silicone lo vende, vuoi quello acetico o quello acrilico?ludovico_van ha scritto: ↑13 set 2024, 17:07 Calma calma @Moran i polpacci posso sempre farmeli siliconare.![]()
@phantomfh, io per il sudore ho trovato la soluzione migliore con le fascette tergisudore da tennis, elastiche, in spugna. Fanno tanto anni '80 ma non mi dispiace, anche perché io negli anni '80 a tennis ci giocavo.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
phantomfh
- Guru
@gandrea quanti km hanno le scarpe con cui correrai la mezza?
@Moran le ho provate le fascette da tennis ma non mi ci trovo, non mi piace la sensazione di aderenza al polso.
Anche le bandane che metto le scelgo fra quelle più larghe proprio perché non mi stringano (ovviamente non stringono realmente forte, ma mi pare di perdere rilassatezza alle mani quando corro).
@Moran le ho provate le fascette da tennis ma non mi ci trovo, non mi piace la sensazione di aderenza al polso.
Anche le bandane che metto le scelgo fra quelle più larghe proprio perché non mi stringano (ovviamente non stringono realmente forte, ma mi pare di perdere rilassatezza alle mani quando corro).
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno e buon sabato!
Oggi bandierone dopolavorista spiegato e vuvuzela pronta per la mezza di domani del nostro @Valby :
DAJEEEEEE!!! Forza amico, fagli vedere a quei tendini chi comanda!!!
E a proposito di tendini bene le notizie dal nostro Ludo, bicchiere mezzo pieno dai, bisognerà gestire bene ma alla fine lo si deve fare un po’ tutti, ognuno ha rognette più o meno impattanti e tutta essere accorti
Mando pure io una gran botta di c..o a @Moran , speriamo siano adattamenti dovuti alla ripresa
@dragonady foto top!
Allora, ieri giornata a bella piena, appena finito il lavoro (ieri staccavo presto) ho fatto 10Km di CL, doccia e via in palestra, fatto poco più di un’ora facendo attrezzi vari, qualcosina gambe e poi tutta la parte superiore e del core, andata molto bene senza ammazzarmi anche se un filo di indolenzimento lo sento, mi è piaciuto, bella gente tutta super alla buona, zero esaltati o fenomeni e tutte le età, dal ragazzino al vecchio (quest’ultimo ce ne dava come un matto sul vogatore
)
Oggi bandierone dopolavorista spiegato e vuvuzela pronta per la mezza di domani del nostro @Valby :
DAJEEEEEE!!! Forza amico, fagli vedere a quei tendini chi comanda!!!
E a proposito di tendini bene le notizie dal nostro Ludo, bicchiere mezzo pieno dai, bisognerà gestire bene ma alla fine lo si deve fare un po’ tutti, ognuno ha rognette più o meno impattanti e tutta essere accorti
Mando pure io una gran botta di c..o a @Moran , speriamo siano adattamenti dovuti alla ripresa
@dragonady foto top!
Allora, ieri giornata a bella piena, appena finito il lavoro (ieri staccavo presto) ho fatto 10Km di CL, doccia e via in palestra, fatto poco più di un’ora facendo attrezzi vari, qualcosina gambe e poi tutta la parte superiore e del core, andata molto bene senza ammazzarmi anche se un filo di indolenzimento lo sento, mi è piaciuto, bella gente tutta super alla buona, zero esaltati o fenomeni e tutte le età, dal ragazzino al vecchio (quest’ultimo ce ne dava come un matto sul vogatore
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
phantomfh
- Guru
Quella degli infortuni è una ruota che gira per tutti, purtroppo.
E i tendini sono particolarmente rognosi, guarda caso tutti e tre i nostri @Moran @ludovico_van @Valby hanno problemi di vario tipo proprio ai tendini. E guarda caso anche il mio stop molto prolungato di ormai 5 anni fa era dovuto al tendine posteriore del ginocchio
Serve trovare il giusto equilibrio, per ognuno diverso, con pazienza e perseveranza. Daje!
E i tendini sono particolarmente rognosi, guarda caso tutti e tre i nostri @Moran @ludovico_van @Valby hanno problemi di vario tipo proprio ai tendini. E guarda caso anche il mio stop molto prolungato di ormai 5 anni fa era dovuto al tendine posteriore del ginocchio
Serve trovare il giusto equilibrio, per ognuno diverso, con pazienza e perseveranza. Daje!
-
gandrea
- Top Runner
@phantomfh pochi 230 km . le uso solo per i lavori veloci . ma da adesso non le tocco piu . probabilmente se faro' altre gare valuto l'idea di prendere un paio da tenere solo per quello e test pregara .
domani ho un lavoretto che io lo reputo un po duretto ..5k medio con 3' rec jogging poi alitri 3k medio con 3' rec jogging e per finire un 4x 1000@veloce rec 3' jogging + 20' ric e 10' defa . uscita di gruppo su strade che non conosco . domani esco con le foreverun . non so se tirero' l'allenamento . vedremo ..
domani ho un lavoretto che io lo reputo un po duretto ..5k medio con 3' rec jogging poi alitri 3k medio con 3' rec jogging e per finire un 4x 1000@veloce rec 3' jogging + 20' ric e 10' defa . uscita di gruppo su strade che non conosco . domani esco con le foreverun . non so se tirero' l'allenamento . vedremo ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Fai bene @gandrea per le scarpe, 230 sono nel pieno della condizione migliore come performance e integrità e anche come adattamento al tuo piede, di solito anch’io faccio calcoli simili per non portarle alla gara già “spompe” poi va da una scarpa all’altra, alcune dopo 400 cambiano proprio risposta altre arrivano al doppio ancora perfette senza nessun cedimento 
21: 1:50:49 - 2024 Verona
-
dragonady
- Guru
Hola! Innanzitutto super tifo a Valby per domani
mi raccomando devi curvare la linea spazio-tempo!
Super la nostra donna con la katana che ora va anche in palestra, diventerà la serial killer perfetta, veloce forte bionda, e che va anche in mezzo ai monti, non le si potrà proprio sfuggire
Ottimi allenamenti tutto
io stamattina una corsetta facile al parco e un po’ di ginnastica, domani un po’ di montagna la mattina.
@phantomfh io però il cappellino lo uso in montagna per il sole, non proprio per il sudore, però credo comunque che possa andar bene anche a quello scopo.
Buon sabato a todos.
Buona mezza Valby
Super la nostra donna con la katana che ora va anche in palestra, diventerà la serial killer perfetta, veloce forte bionda, e che va anche in mezzo ai monti, non le si potrà proprio sfuggire
Ottimi allenamenti tutto
@phantomfh io però il cappellino lo uso in montagna per il sole, non proprio per il sudore, però credo comunque che possa andar bene anche a quello scopo.
Buon sabato a todos.
Buona mezza Valby
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
ludovico_van
- Top Runner
Bravo, fattene arrivare un pò, che poi dentro qua ci organizziamo la coppa cobram!
@Moran va bene il silicone che mi rende più manzo!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.