Oggi corsetta in Z2, anzi quasi Z1, con 30’ in Z3 (bassa) di Trail, poco più di 18km con 850m D+ in compagnia di un giovane ragazzo conosciuto ad un run club locale.
Prime esperienze di Trail e corre da poco, ma va proprio forte, specie in discesa.
Ci siamo divertiti!
Prossimo weekend mi iscrivo alla DoppiaWUltra, nella distanza da 30k.
Aldilà del nome sarebbe la mia prima Skyrace.
ciao tutti scusate che non sono stato dietro il forum (anche se un salto lo faccio tutti i giorni) aggiornandovi dei miei allenamenti perché ho una grande notizia per tutti voi: lascio questo bellissimo paese, questa bellissima Italia e mi trasferisco a Bonn, in Germania. Come tanti di voi sapete, faccio il prete e la mia congregazione mi ha chiesto di andare su a vivere. Parto tra qualche giorno quindi potete immaginare che sono pieno di impegni tra saluti, cene, e pensare al trasferimento.
Mi sono allenato in questi giorni, certo, (anche perché altrimenti avrei preso più di 1 kg.... anzi...)
Per cui niente, sono sicuro che farò ancora parte di questa bella comunità da Bonn.
Buona domenica a tutti!
Oh buena suerte @JRosales , ti aspettiamo qui anche da tedesco
Recupero gli ultimi allenamenti, ieri mattina 10km a sentimento, stamattina palestra e stasera 9km approfittando del fresco grazie ai temporali che ci sono stati nel pomeriggio
Suerte @JRosales!
Oggi anche qui un po' meno caldo, ma sempre 27° serali, anche se con un po' di vento. 10 km di CL a 6', poca fatica ma fc alta. Sto pagando le due settimane di quasi stop.
grazie a tutti per i saluti e gli auguri. Venerdì parto
Oggi prevista una corsa media sul tapis roulant della palestra con le mie nuove Fly ZoomX 6. Ottime sensazioni con la scarpa.
5km CL sempre con quelle scarpe, e poi 10k a 4'25''. Ottime sensazioni veramente. Una scarpa ottima devo dire. Certo, sono i primissimi km, però comunque sono felice dell'acquisto, dopo la delusione e la botta con le EVO SL.