Ragazzi mettetevi nei mie panni... Abito vicino ad alba e spesso quando passo in città nell'aria si sente un odore di nutella molto forte... Provate ad immaginare l'acquolina che mi viene...
spartan ha scritto:Parlando di nutella oggi ho assaggiato per la prima volta le mozzarelle ripiene di nutella una vera delizia
a proposito di questo... oggi in pausa pranzo alla prova del cuoco hanno proposto il panino con mozzarella e nutella... a vedere la Clerici doveva essere una vera bontà!!!
spartan ha scritto:Parlando di nutella oggi ho assaggiato per la prima volta le mozzarelle ripiene di nutella una vera delizia
a proposito di questo... oggi in pausa pranzo alla prova del cuoco hanno proposto il panino con mozzarella e nutella... a vedere la Clerici doveva essere una vera bontà!!!
E non solo a vedere la Clerici,c'è l'esempio vivente io ,buona veramente come dessert è una sciccheria .
Solo che non so cos'hai visto(magari le hanno preparate loro) però io le ho comprate già fatte.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
c'era un tipo che faceva vari tipi di panini ripieni e alla fine ha fatto vedere quello con la mozzarella tagliata a pezzetti e leggermente fusa nel forno insieme alla parte sotto del pane e poi sull'altra spalmava la nutella e poi univa il tutto... aiuto ho già l'acquolina...
saretta ha scritto:c'era un tipo che faceva vari tipi di panini ripieni e alla fine ha fatto vedere quello con la mozzarella tagliata a pezzetti e leggermente fusa nel forno insieme alla parte sotto del pane e poi sull'altra spalmava la nutella e poi univa il tutto... aiuto ho già l'acquolina...
Sicuramente se giri dalle tue parti qualcosa trovi,io ho il negozietto sotto casa che le fa perciò quando voglia me le piglio e me le mangio.
Il bello che solo domenica parlando con un amico al parcigiochi mi ha detto di questa terribile scoperta ed io subito ne ho approfittato
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Ragazzi, ma lo sapete che la nutella è facilissima da preparare in casa?
E mooolto più sana e buona di quella che si compra, che è piena di oli vegetali leggi olio di palma
Nei prossimi giorni ve la cerco e la posto, vedrete, si fa in 5 minuti!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:Ragazzi, ma lo sapete che la nutella è facilissima da preparare in casa?
E mooolto più sana e buona di quella che si compra, che è piena di oli vegetali leggi olio di palma
ok, vedo di non ricapitare su questo thread che se imparo a farla in casa è la fine!!!!!!!!!!
I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi. F.Volo
runningmamy ha scritto:Ragazzi, ma lo sapete che la nutella è facilissima da preparare in casa?
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...