Nutella

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

ivan63
Top Runner

Re: Nutella

Messaggio da ivan63 »

saretta ha scritto:
ivan63 ha scritto: Sei troppo piccola tu o il barattolo è troppo in alto :nonzo: :nonzo: :mrgreen:
Al lavoro non ce l'ho!!! :cry:
Va bè ma allora il problema è solo temporaneo :mrgreen:
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

saretta ha scritto:Vigliacchi che siete ad aprire un 3d così quando uno non può arrivare al barattolo della nutella!!! :sbav: :sbav:
Quotissimo!!!
Mi avete fatto venire una voglia di nutella che potrò saziare solo questa sera :sbav: :sbav: :sbav: :ncomment:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Andreanord
Maratoneta

Messaggio da Andreanord »

Ragazzi mettetevi nei mie panni... Abito vicino ad alba e spesso quando passo in città nell'aria si sente un odore di nutella molto forte... Provate ad immaginare l'acquolina che mi viene... :cry:
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

spartan ha scritto:Parlando di nutella oggi ho assaggiato per la prima volta le mozzarelle ripiene di nutella :sbav: :sbav: :slurp: :slurp: una vera delizia :wink: :wink:
a proposito di questo... oggi in pausa pranzo alla prova del cuoco hanno proposto il panino con mozzarella e nutella... a vedere la Clerici doveva essere una vera bontà!!! :pig: :pig:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

saretta ha scritto:
spartan ha scritto:Parlando di nutella oggi ho assaggiato per la prima volta le mozzarelle ripiene di nutella :sbav: :sbav: :slurp: :slurp: una vera delizia :wink: :wink:
a proposito di questo... oggi in pausa pranzo alla prova del cuoco hanno proposto il panino con mozzarella e nutella... a vedere la Clerici doveva essere una vera bontà!!! :pig: :pig:
E non solo a vedere la Clerici,c'è l'esempio vivente io :smoked: ,buona veramente come dessert è una sciccheria :D :D .
Solo che non so cos'hai visto(magari le hanno preparate loro) però io le ho comprate già fatte. :D :D
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

c'era un tipo che faceva vari tipi di panini ripieni e alla fine ha fatto vedere quello con la mozzarella tagliata a pezzetti e leggermente fusa nel forno insieme alla parte sotto del pane e poi sull'altra spalmava la nutella e poi univa il tutto... aiuto ho già l'acquolina... :sbav: :sbav:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

saretta ha scritto:c'era un tipo che faceva vari tipi di panini ripieni e alla fine ha fatto vedere quello con la mozzarella tagliata a pezzetti e leggermente fusa nel forno insieme alla parte sotto del pane e poi sull'altra spalmava la nutella e poi univa il tutto... aiuto ho già l'acquolina... :sbav: :sbav:
Sicuramente se giri dalle tue parti qualcosa trovi,io ho il negozietto sotto casa che le fa perciò quando voglia me le piglio e me le mangio.
Il bello che solo domenica parlando con un amico al parcigiochi mi ha detto di questa terribile scoperta ed io subito ne ho approfittato :smoked: :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Ragazzi, ma lo sapete che la nutella è facilissima da preparare in casa?
E mooolto più sana e buona di quella che si compra, che è piena di oli vegetali :afraid: leggi olio di palma :doh:
Nei prossimi giorni ve la cerco e la posto, vedrete, si fa in 5 minuti! :pig: :mrgreen:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Laura
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Laura »

runningmamy ha scritto:Ragazzi, ma lo sapete che la nutella è facilissima da preparare in casa?
E mooolto più sana e buona di quella che si compra, che è piena di oli vegetali :afraid: leggi olio di palma :doh:
Nei prossimi giorni ve la cerco e la posto, vedrete, si fa in 5 minuti! :pig: :mrgreen:
ok, vedo di non ricapitare su questo thread :D :D :D che se imparo a farla in casa è la fine!!!!!!!!!!
I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi. F.Volo
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

runningmamy ha scritto:Ragazzi, ma lo sapete che la nutella è facilissima da preparare in casa?
:yuppi: :yuppi: :yuppi:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...

Torna a “Alimentazione e Integrazione”