Ok, mi rendo conto che l'argomento è delicato

L'unico modo in cui riuscirei a mangiare in modo diciamo "adeguato" il pane è con la Nutella

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
beh, un cucchiaio sarenno al massimo 25g (almeno speroingpeo ha scritto:Provato pure io![]()
![]()
E mi trovo benone.
![]()
![]()
Basta non esagerare. Certo che vedendo le kcal sono una bella botta
Ah, su questo non c'è dubbio! Direi che ci può stare prima di una bella mezza, dove calorie ne vanno giù a fiumiingpeo ha scritto:Certo che vedendo le kcal sono una bella botta
Bugia ieri mi ha detto che si è mangiata un vasetto intero di nutella.Laura ha scritto:![]()
...sono in astinenza!!! (è una droga
)..
rogeraccio ha scritto: @Laura: potresti iscriverti immediatamente a qualche gara: considera che solo il "gesto" dell'iscrizione fa bruciare almeno 4/500 calorie, quindi potresti subito reintegrare con un bel cucchiaio di Nutella![]()
spartan ha scritto:Bugia ieri mi ha detto che si è mangiata un vasetto intero di nutella.Laura ha scritto:![]()
...sono in astinenza!!! (è una droga
)..
![]()
Si certo... ma faccio poco testo... non sono uno che bada all'alimentazione pre gara ed il mio stomaco digerisce anche le pietrerogeraccio ha scritto: @crop: hai fatto anche tu esperienze "pregara" con la Nutella? Non penso sia problematica da digerire, soprattutto se presa qualche ora prima dello Start...