Joe Mestizia ha scritto:Elveking, vieni sotto la curva!![]()
Consigli vivissimi:
1. vai a letto prima; a correre con poche ore di sonno addosso aumenti il rischio di farti male.
2. continua a uscire la sera; l'obiettivo è stare bene, non diventare dei santi anacoreti! Però beviti succo di pomodoro e/o spremuta, lascia stare la birra. Ottimo sei fai roba tipo: vai a correre la sera tardi, poi esci a cena coi tuoi amici e ti mangi un filetto con insalata; oppure il sabato o la domenica ti mangi la pasta a pranzo e nel pomeriggio vai a sudarla fuori correndo.
Non mollare (e vai a correre anche col tempo brutto; l'altra domenica c'era neve ed è bellissimo!)
Joe
Grazie ad entrambi per il supporto

1) solitamente dormo 7-8 ore a notte. spero sia più che sufficiente!
2) succo di pomodoro?

Ho cominciato a correre con la pioggia (anche perchè qui è due settimane che piove più o meno ininterrottamente) e questo scoglio psicologico è stato superato, così come quello di farmi vedere dalla gente che conosco a correre (sembrerà strano per le persone magre, ma un obeso non fa altro che sentirsi gli occhi puntati contro anche se così non è...e ci si vergogna a farci vedere correre perchè sembra quasi che stiamo espiando chissà quale peccato)
Oggi ad esempio ho corso sotto la pioggia battente. Risultato?
9km in 1h07m48s!!! Non avevo mai corso così tanto nè come durata nè come distanza!
Una soddisfazione incredibile...
Ora mi auguro di riuscire a superare al più presto il test del moribondo. Secondo voi faccio bene a fissarmi questo obiettivo tra 6 mesi quindi entro metà maggio?
A quell'ora mi auguro di avere almeno 6-8kg di zavorra in meno ed un pò di fiato in più
Stay tuned, che qui la storia comincia a farsi interessante!!! Muahahahahah!!!