kipsta...che puzza
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: kipsta...che puzza
perche', soprattutto sull'estivo, non trovo veramente nessun'altra marca che ha la stessa vestibilità (cuciture, aderenza, traspirazione per il sudore)... ha una comodità imparagonabile (ovviamente parere personale!)
-
- Top Runner
Infatti ma questo vale anche per noi maschietti,lumaca ha scritto:perche', soprattutto sull'estivo, non trovo veramente nessun'altra marca che ha la stessa vestibilità (cuciture, aderenza, traspirazione per il sudore)... ha una comodità imparagonabile (ovviamente parere personale!)

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Guru
sicuramente è come dici, anche mio marito le usa e si trova benissimo (famiglia di podisti... marito, cognati, nipoti, cugini... tutti nike/asics solo un cognato fa le corna alla deca)
effettivamente mi sono spiegata male, rileggendomi non si capisce scusa tanto.. intendevo dire che per l'estivo donna la asics è il top!
effettivamente mi sono spiegata male, rileggendomi non si capisce scusa tanto.. intendevo dire che per l'estivo donna la asics è il top!
-
- Top Runner
Ma scusa di chelumaca ha scritto:, rileggendomi non si capisce scusa tanto.. intendevo dire che per l'estivo donna la asics è il top!

-
- Guru

mi incute un po' di timore la tua foto...

-
- Top Runner
Tutto fumolumaca ha scritto:![]()
![]()
![]()
mi incute un po' di timore la tua foto...![]()

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Comunque giusto per fare il pignolo
kipsta sarebbe la marca decathlon dedicata a calcio, basket, etc. Ci sono anche maglie kalenji, la marca dedicata al running, a maniche lunghe che non sono male, ne ho una e certo non è al pari della craft che ho ma per i suoi 14,90 fa alla grande il suo dovere e con questo tempo dove la roba rimane stesa parecchi giorni anche il suo comodo.
Invece ho risolto con la specialized che puzzava, forse l'avevo lasciata poco in ammollo, praticamente facendo un lavaggio più abbondante di sapone ed ora pare tornata neutra
Ho visto al supermercato che c'è un sapone liquido deox specifico per capi sportivi, dovrebbe avere un effetto antibatterico, mah?
magari proverò a prenderlo.

Invece ho risolto con la specialized che puzzava, forse l'avevo lasciata poco in ammollo, praticamente facendo un lavaggio più abbondante di sapone ed ora pare tornata neutra

Ho visto al supermercato che c'è un sapone liquido deox specifico per capi sportivi, dovrebbe avere un effetto antibatterico, mah?

5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
-
- Guru
è vero, non sarebbe la marca dedicata al running, ma sinceramente se una maglia è comoda e si addice la prendo lo stesso. aaahhhh mi sono dimenticata (sempre sull'estivo) la montura!!! cavoli ho un paio di completi bellissimi/comodissimi, i pantaloncini poi...
-
- Top Runner
Ci metti un pò di napisan ed è molto meglio.edy ha scritto:Ho visto al supermercato che c'è un sapone liquido deox specifico per capi sportivi, dovrebbe avere un effetto antibatterico, mah?magari proverò a prenderlo.

-
- Guru
ma anche un coccolino qualunque.. un po' di ammorbidente e profuma tutto
(parola di una che fa uno stendino al giorno di panni da running, per fortuna non si stirano!!!)
(parola di una che fa uno stendino al giorno di panni da running, per fortuna non si stirano!!!)