annarella65 ha scritto:Una lucina all'orizzonte...
Io e le mie scarpine nuove,abbiamo fatto 4x1000 a 4'17 di media.
Non è granchè,ma le sensazioni di fatica e dolore al tendine erano tutte molto sopportabili
E domenica mi ributto nel fango
Sono felice di leggere queste righe annare'!!
In bocca al lupo per la corri per il verde di domenica
annarella65 ha scritto:Una lucina all'orizzonte...
Non è granchè,ma le sensazioni di fatica e dolore al tendine erano tutte molto sopportabili
Sono felice di leggere queste righe annare'!!
In bocca al lupo per la corri per il verde di domenica
lo so ma sinceramente parlando io vorrei che ci fosse più freddo, qui nelle mie parti nevica sempre negli ultimi giorni di Gennaio sulle montagne che stanno attorno al paese dove abito, e se voglio andare sulla neve qui in Sicilia mi tocca andare sulle montagne delle Madonie (altitudine 2.000 metri oppure sul monte Etna 3.300 metri).
Credeteci ragazzi per me correre sulla neve sarà un'esperienza molto bella, ho il mare sempre a portata di vista e ne ho la nausea, quando vedo le montagne innevate mi danno una bellissima sensazione.
Anzi se avete qualche foto del vostro paesaggio con la neve postatela
5k: 18'52" (Trapani pista del 25-10-2015) 10k: 38'45" (StraPalermo del 20-03-2016) 21k: 1h27'22" (Marsala del 01-12-2013)
ZEUS ha scritto:
lo so ma sinceramente parlando io vorrei che ci fosse più freddo, qui nelle mie parti nevica sempre negli ultimi giorni di Gennaio sulle montagne che stanno attorno al paese dove abito, e se voglio andare sulla neve qui in Sicilia mi tocca andare sulle montagne delle Madonie (altitudine 2.000 metri oppure sul monte Etna 3.300 metri).
Credeteci ragazzi per me correre sulla neve sarà un'esperienza molto bella, ho il mare sempre a portata di vista e ne ho la nausea, quando vedo le montagne innevate mi danno una bellissima sensazione.
Anzi se avete qualche foto del vostro paesaggio con la neve postatela
è inutile.. chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti..
Milano con la neve non è proprio così bella.. comunque se si vuol sognare..
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
annarella65 ha scritto:
Che bello rileggerti finalmente Anna!!! Alla grande anche nella ripresa
annarella65 ha scritto:
Che bello rileggerti finalmente Anna!!! Alla grande anche nella ripresa
Tesoro
Grazie,mi fa piacere il tuo affetto per me
Mi devi salutare Mauri,digli che mi manca sul forum