B G ha scritto:Ho iniziato la preparazione per la maratona di Roma e questo we ho in programma un lungo da 27km, percio' mi tocca saltare.
Ho visto che sara' cosi' per molte gare, ma l'obiettivo giustifica le rinuncie
BEST WOMAN 12 Dicembre ( FIUMICINO )
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
micinosoft
- Guru
- LocalitĂ : Roma
Re: BEST WOMAN 12 Dicembre ( FIUMICINO )
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
-
Bombo81
- Aspirante Maratoneta
- LocalitĂ : ROMA
Allora mi trucco!!!!rikchecorre ha scritto:Quasi sicuramente non la correrò... forse verrò come fotografo "ufficiale"maumau1 ha scritto:..e mi sorge il dubbio Rickchecorre![]()
Ah RiccĂ che fai domenica?
![]()
![]()
"chi non ha buona testa, ha buone gambe...." RASSEGNATO, sto lavorando sulle seconde...
-
B G
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : RM
micinosoft ha scritto:B G ha scritto:Ho iniziato la preparazione per la maratona di Roma e questo we ho in programma un lungo da 27km, percio' mi tocca saltare.
Ho visto che sara' cosi' per molte gare, ma l'obiettivo giustifica le rinuncie
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
-
FrancescaSavonese
E se venissi a farti da assistente? Così l'allieva supererà il maestro???!!!rikchecorre ha scritto:Quasi sicuramente non la correrò... forse verrò come fotografo "ufficiale"maumau1 ha scritto:..e mi sorge il dubbio Rickchecorre![]()
Ah RiccĂ che fai domenica?
![]()
![]()
-
tolly
- Top Runner
dai francesca, unisciti al gruppo!!!FrancescaSavonese ha scritto:E se venissi a farti da assistente? Così l'allieva supererà il maestro???!!!rikchecorre ha scritto:Quasi sicuramente non la correrò... forse verrò come fotografo "ufficiale"![]()
![]()
-
FrancescaSavonese
[Quasi sicuramente non la correrò... forse verrò come fotografo "ufficiale"
[/quote]
E se venissi a farti da assistente? Così l'allieva supererà il maestro???!!![/quote]
dai francesca, unisciti al gruppo!!!
[/quote]
Cara Tollisssima...ma non mi sono iscritta! Son tanto tapascia...
E se venissi a farti da assistente? Così l'allieva supererà il maestro???!!![/quote]
dai francesca, unisciti al gruppo!!!
Cara Tollisssima...ma non mi sono iscritta! Son tanto tapascia...
-
rikchecorre
Ah beh... a superare la mia "maestria" ci vuole molto pocoFrancescaSavonese ha scritto:E se venissi a farti da assistente? Così l'allieva supererà il maestro???!!!
Onorato di averti come assistente ma quoto Tolly nel preferirti in veste di runner... che ti frega dell'iscrizione... imbucati! E poi... per una pink partecipare ad una gara che si chiama "best woman" è doveroso!FrancescaSavonese ha scritto:Cara Tollisssima...ma non mi sono iscritta! Son tanto tapascia...
-
marypersempre
- Guru
A Francè la prima gara del calendario sociale, la Best Woman, ma come se fa a nun correla? Te possino!!!! So tapasciona pure io eppure me le faccio tutte!!!!!! 
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
marypersempre
- Guru
Ragazzi scusate ma l'appuntamento dov'è? 
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
spartan
- Top Runner
- LocalitĂ : Taranto
Vedo che arrivi alla domenica con tante energiemarypersempre ha scritto:So tapasciona pure io eppure me le faccio tutte!!!!!!
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.