franchino ha scritto: ma che risposta è?![]()

Ora capite perche' mi son tesserato con loro...

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
franchino ha scritto: ma che risposta è?![]()
dade ha scritto:guarda il lato positivo, ora hai lo scritto del presidente (seppur elettronico)...
per ripicca / vendetta fatti dare la multa così la giri![]()
La Maratona di Milano E' INCLUSA nei calendari Fidal (Nazionale e Regionale), quindi, a rigore, dovrebbe essere valida la regola a proposito della divisa societaria.POD4PASSION ha scritto:ragazzi fatemi capire,
REGOLAMENTO ORGANICO
Art. 7 - Diritti e doveri delle Società
4. Le Società, quali soci della Federazione, sono tenute a:
g) sorvegliare che il comportamento e l’abbigliamento dei propri atleti e tesserati siano decorosi e decenti. In particolare le Società curano che gli atleti indossino esclusivamente la maglia sociale in tutte le competizioni ufficiali . La mancanza della maglia sociale nelle manifestazioni ufficiali è punita con un’ammenda comminata dal competente organo di giuria in campo e versata al Comitato Regionale territorialmente competente.
Se leggo bene il regolamento e riesco a interpretarlo bene c'è scritto.
g) Se vai a correre in qualsiasi manifestazione devi avere un abbigliamento decoroso e decente ovvero in tanga non puoi andare![]()
G)nelle competizioni ufficiali invece devi avere la maglia della societa
Quali sono le comopetizioni ufficiali?
Perchè nelle altre manifestazioni non sonon obbligato ad avere la maglia sociale?
Se vado a cercare le manifestazioni ufficiali FIDAL mi vengono a cascata tutte le gare di cross-indoor ecc. organizzate dalla FIDAL.
Ma se vado a correre ad esempio la maratona di Milano,mi sembra di capire che posso andarci anche con la maglietta di paperino oppure la sterssa maglia che la maratona mi regala.
La maratona è di gara fidal ma fuori dal calendario.
Dove sto sbagliando?
fatemi capire perchè a questo punto se dovessi iscrivermi ad una società di corsa evito in partenza
Io, anche a Vittuone, mi autogestiro', come d'altra parte faccio da anni...Marco87 ha scritto:io mi RIFIUTO di correre la maratona di Roma, ma anche la mezza di Vittuone con la maglia della mia societa', e' di un materiale pessimo, dopo 2 secondi che la ho addosso sudo -___-"
Nelle gare Fidal sono presenti i giudici che dovrebbero controllare i partecipanti durante tutto lo svolgimento della gara stessa.Paolino_Tv ha scritto:Ma il dubbio che mi sta venendo, non avendo mai partecipato a nessuna gara Fidal (a dire il vero a nessuno gara in generale, sono runner da appena un mese), ma controllano tutti gli atleti oppure pescano a random tra i vari partecipanti?